Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Martedì, 26 Novembre 2019 10:13

BRESSANA - Arancioni show, vittoria al cardiopalma: pareggia il Varzi ed il Viqueria vince il derby

VOGHERA - Si chiude senza reti il big match tra Sancolombano e Varzi, con i granata dell'imperatore Pagano che restano a meno tre dalla vetta, in virtù del pareggio della capolista Viscontea Pavese, fermata sul 2-2 in casa dal Robbio. Vittoria da cuori forti per il Bressana, che passa (4-3) sul campo del Locate. Gli arancioni esultano in extremis con Villa, che sigla la rete decisiva, dopo la rimonta del Locate, che aveva recuperato un passivo di tre reti, risalendo dal 3-0 al 3-3.

 

PRIMA CATEGORIA. Colpo esterno del Casteggio, che conferma di aver trovato il passo giusto e vince sul terreno della Mottese (1-3), con doppietta del Mamba Bruscaglia. L'Apos Stradella dilaga sul campo della Nuova Frigirola, superato con un rotondo 5-0. Pareggio rocambolesco per il Lungavilla (3-3) a Vigevano, con emozioni a getto continuo.

SECONDA CATEGORIA. Il Viqueria si aggiudica il derby a Rivanazzano. Il 4-2 finale premia la formazione vogherese di mister Cremonesi, sempre più protagonista nel torneo di Seconda. Il Broni viene fermato dal maltempo sul campo del Vallone. Pareggio tra Portalberese e Zavattarello (2-2), mentre il Montebello espugna Ponte Nizza (0-2). La pioggia causa il rinvio della gara del Retorbido, sul campo della capolista Chignolese.

TERZA CATEGORIA. Pareggio (1-1) nella sfida da piani alti tra Hellas Torrazza e Casei. Il Real Casei batte l'Atletico Lomello (3-2). Vittoria esterna per il Castelletto, che sbanca ( 2-1) Borgo San Siro.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings