Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Sabato, 23 Novembre 2019 15:14

CERVESINA – L’Audi all’autodromo presenta anche il nuovo Suv

autodromo audi tnCERVESINA - Un evento di respiro internazionale, targato Audi, ha avuto come teatro l'autodromo Tazio Nuvolari di Cervesina. Dal 9 al 22 novembre, il colosso mondiale dell'automobilismo ha spostato la sua base a Cervesina, nel circuito oltrepadano. Nel corso di questi 14 giorni, un ruolo di primo piano l'ha svolto Michele Orione, responsabile organizzativo dell'evento made in Audi e figura di riferimento del Tazio Nuvolari.

 

UN EVENTO INTERNAZIONALE IN OLTREPO

La kermesse del colosso tedesco dell'auto ha portato in Oltrepo più di mille ospiti, provenienti da ogni latitudine, tra australiani, americani, giapponesi ed europei. In pista e in strada hanno avuto luogo i test con oltre trenta vetture, tra i modelli RS6, R7 e R8, con la supervisione di 10 driver professionisti e 5 marshall, assistiti da uno staff di dieci meccanici e da una squadra di oltre 15 professionisti che si è occupata dell'allestimento. Nella giornata del 21 novembre, è stato presentato in esclusiva sul mercato italiano l'ultimo gioiello dell'Audi, la nuova RSQ8, della categoria suv, l'auto più imponente e maestosa che la casa di Ingolstadt abbia mai prodotto. A nobilitare ulteriormente l'evento, si è registrata la presenza a Cervesina dell'agenzia di comunicazione Die Favoriten, una delle più importanti della Germania. “Voglio ringraziare tutte le persone che hanno lavorato dietro le quinte, giorno e notte, per consentire la realizzazione di questo evento internazionale. Gli attestati di stima che abbiamo ricevuto dall'Audi ci riempiono di orgoglio e soddisfazione”, ha sottolineato Michele Orione.

Il servizio antincendio con assistenza sanitaria di tutta la manifestazione è stato curato dall'Associazione Amici del 112.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings