Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Domenica, 17 Novembre 2019 09:30

VOGHERA - Voghe e' ora di rialzarsi, al Parisi arriva la capolista

stadio comunaleVOGHERA -  La Voghe ha vissuto una settimana turbolenta. Dopo la sconfitta a Calvairate, la prima stagionale, è infatti giunta la brutta notizia dei due punti di penalizzazione per vicende legate alle precedenti gestioni societarie. Due eventi negativi che precedono la complicata sfida di domani,quando al Parisi arriverà la capolista Verbano, trascinata dai gol di Doria, ex OltrepoVoghera e Pavia, già a quota 9 centri. La Voghe vuole reagire e dimostrare la sua caratura nell'impegno casalingo con la prima della classe.

 

PROMOZIONE. Il Varzi, secondo ad un solo punto dalla capolista Viscontea Pavese, attende il Locate al Chiappano con l'ambizione di continuare nella marcia al vertice. Turno casalingo anche per il Bressana, che ospita il Garlasco di mister Chierico.

PRIMA CATEGORIA. Il Casteggio vuole trovare continuità nel match casalingo con il fanalino di coda Cavese. L'Apos Stradella, eliminato agli ottavi di Coppa Lombardia dal Landriano (2-1), si rituffa nel campionato. I gialloneri giocheranno sul campo di Codevilla, in attesa che si completino i lavori a Stradella, con l'Albuzzano. Gara interna anche per il Lungavilla, alla ricerca di un successo scaccia crisi col Rozzano.

SECONDA CATEGORIA. C'è grande attesa per posticipo di lunedi sera (ore 20,30) nel prestigioso teatro del Parisi, dove si affronteranno Viqueria e Portalberese. Match d'alta quota anche a Broni, dove i padroni di casa di mister Bernini, galvanizzati dal passaggio agli ottavi di Coppa, ospitano la capolista Chignolese. Lo Zavattarello riceve il Vallone. Impegni casalinghi anche per il Retorbido, con il Ceranova e per il Montebello, che affronterà il San Martino. Il Nizza sarà di scena sul campo della Corteolonese, mentre la Riva è attesa dalla Volante Roncaro.

TERZA CATEGORIA. Il Casei, secondo in classifica, attende la Giovanile Carbonara. Gioca in casa anche il Castelletto, con la Pro Cassolo, mentre il Real Casei fa visita allo Zinasco. L'Hellas Torrazza, secondo con gli stessi punti, 17, del Casei, riposa.

Alessandro QUAGLINI

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings