Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Lunedì, 04 Novembre 2019 12:46

CALCIO - Super Varzi continua la rincorsa. Cade il Bressana. Il Casteggio fa 2-2 e il Viqueria si arrende alla capolista

CALCIO RETEVOGHERA -  Il Varzi conferma le sue ambizioni di vertice. Attacco atomico e difesa solidissima per i granata, che stendono il Garlasco di mister Chierico, al Chiappano, con un convincente 3-0, siglato da Dragoni, Zanellati e Caputo. Questo successo permette ai granata dell'imperatore Pagano di portarsi al secondo posto, ad una sola lunghezza dalla Viscontea Pavese. Il Bressana inciampa (2-1) a Binasco. Nel prossimo turno, Bressana e Varzi si sfideranno sul campo degli arancioni.

 

PRIMA CATEGORIA. Vince l'Apos Stradella nel posticipo serale con il Vigevano. I gialloneri colpiscono in avvio di ripresa, con le reti in sequenza di Canzano e Carbone. Il Vigevano accorcia nel finale, ma la vittoria dell'Apos non è in discussione. Pareggio interno per il Casteggio (2-2) con l'Albuzzano. Prosegue il periodo difficile per il Lungavilla, battuto (1-3) a domicilio dal Siziano Lanterna.

SECONDA CATEGORIA. Il Viqueria si arrende di fronte alla forza della capolista Chignolese. La squadra di mister Cremonesi viene sconfitta sul campo di Strada Frassolo per 2-1, con la rete dei vogheresi realizzata nel finale da Bavosi. Continua a correre forte il Broni, che travolge il Ceranova (6-0) e resta al terzo posto. Vince fuori casa la Portalberese (1-2), sul campo del Montebello. Lo Zava piega di misura il Retorbido, con la rete di Rodolico. Altro ko per il Nizza, che soccombe (2-0) sul campo del Real Torre, secondo in classifica. Cade anche la Riva, liquidata (3-0) dalla Corteolonese.

TERZA CATEGORIA. Sorride l'Hellas Torrazza, che si impone (3-1) sulla Giovanile Carbonara e aggancia il secondo posto, a meno sette dalla lepre Lomellina , sempre vittoriosa nelle sette partite giocate. Crolla in casa il Casei, strapazzato (0-4) dal Borgo San Siro Gifra. Prima vittoria per il Castelletto, che supera in casa l'Atletico Lomello (2-0). Il Real Casei finisce ko (2-0) sul terreno del San Giorgio.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings