Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Sabato, 02 Novembre 2019 09:09

VOGHERA - Calcio, la Voghe insegue la vetta. A Varzi lo spauracchio Chierico: Casteggio e Apos vogliono vincere. Il Viqueria sfida la regina

stadio comunaleVOGHERA -  La Voghe affronta la Vergiatese al Parisi, con l'intento di rimettersi a correre verso la vetta della classifica. Per la gara di domani, mister Beretta ritrova Salcone, Barcella e Grasso, e dovrà rinunciare al solo Tambussi per squalifica. La Vergiatese, neopromossa che viaggia a quota 7 punti, non ha finora rispettato le aspettative, create da un mercato rilevante.

 

PROMOZIONE. Il Varzi vuole proseguire nella sua marcia verso la vetta nel turno casalingo con il Garlasco di mister Chierico. Trasferta a Binasco per il Bressana, ancora alla ricerca della prima vittoria esterna.

PRIMA CATEGORIA. Nel turno di Prima, posticipo serale (ore 20,30) domani al Comunale di Broni, che metterà di fronte l'Apos Stradella e il Vigevano, formazioni che puntano in alto. Il Casteggio ospita l'Albuzzano con l'obiettivo di confermare il momento positivo. Impegno casalingo anche per il Lungavilla, che vuole tornare al successo nella sfida con il Siziano Lanterna.

SECONDA CATEGORIA. Il big match è quello che si disputerà nell'impianto vogherese di Strada Frassolo, tra il Viqueria e la capolista Chignolese. Per il club vogherese, c'è la grande occasione di ridurre il gap con la prima della classe, che guida il torneo con 21 punti. Il Broni ospita il Ceranova per mantenersi a contatto con le prime posizioni . Il programma del nono turno propone due derby oltrepadani: Montebello-Portalberese e Zavattarello- Retorbido. Il Nizza è atteso dalla complicatissima trasferta con il Real Torre, seconda forza del campionato. Match esterno anche per la Rivanazzanese, che proverà a dar seguito alla vittoria del turno precedente sul terreno della Corteolonese.

TERZA CATEGORIA. Il Casei attende il Borgo San Siro per restare in alta quota. Stessa aspirazione per l'Hellas Torrazza, impegnato in casa con la Giovanile Carbonara. Il Castelletto riceve in casa l'Atletico Lomello, mentre il Real Casei fa visita al San Giorgio.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings