Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Venerdì, 01 Novembre 2019 10:24

VARZI - Il Varzi riparte e stavolta vuole tagliare il traguardo: parola dell'Imperatore

VARZI -  Il rotondo 5-0 rifilato alla Virtus Binasco ha rilanciato in modo prepotente le ambizioni del Varzi, che ora si trova a meno due dalla vetta in Promozione. Dopo lo stop con l'Union Calcio Basso Pavese, la fuoriserie granata si è subito rimessa in moto.

 

VOGLIAMO VINCERE MA NEL CALCIO NON C’E’ NULLA DI SCONTATO - L'imperatore Pagano non dà troppo peso alla classifica, non nasconde la voglia di primato del suo Varzi: “E' ancora troppo presto, e c'è ancora tanta strada da fare. Di sicuro, posso dire che noi vogliamo provare a vincere questo campionato, poi il calcio è sempre strano e imprevedibile. Faccio l'esempio del Settimo, che l'anno scorso nessuno indicava tra le favorite, e poi ha vinto con 57 punti. Noi, invece, due anni fa ne abbiamo fatti 67, e siamo arrivati secondi, quindi non c'è nulla di scontato. Posso dire che ci sentiamo forti, e ho la fortuna di avere a disposizione una rosa ampia, che mi permette di cambiare, mantenendo sempre alto il livello di qualità”.

 

UNA ROSA COMPETITIVA IN OGNI SETTORE - I granata si godono una rosa ben attrezzata e con tante alternative di qualità in ogni zona del campo: “Ho sempre detto che i cambi sono importanti. Rebecchi è uscito per un problemino che aveva già accusato in settimana, e al suo posto è entrato Caputo, che ha fatto benissimo. Devo fare i complimenti a tutti, per come si stanno allenando. Chiunque venga chiamato in causa, dimostra il suo valore”. Nel prossimo turno, il Varzi sarà impegnato nuovamente in casa, con il Garlasco di mister Chierico :” Il Garlasco è una squadra ostica e rognosa, dovremo essere bravi a interpretare la gara nel modo giusto”, ammonisce Pagano.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings