Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Giovedì, 17 Ottobre 2019 15:45

VOGHERA - Marco Montagna, vogherese, campione del mondo di Para Rafting

montagna nazionale tnVOGHERA - Marco Montagna, dipendente di Asm Voghera Spa che lavora al Depuratore di strada Folciona, è stato tra i protagonisti dei Campionati Mondiali di Para Rafting, che si sono svolti dal 10 al 12 Ottobre a Kiev, capitale dell’Ucraina.

 

TRE VOLTE SUL PODIO

Nel corso di questi Mondiali Marco Montagna e la Nazionale italiana hanno ottenuto risultati straordinari: campione del mondo in slalom, medaglia d’argento nella gara a due gommoni e bronzo nella discesa lunga.
La nazionale italiana era composta da Marco Montagna e Salvatore Cutaia dell’A.S.D. Movimento & Natura di Volpiano (Torino), Massimo Giandinoto e Rosario Sperandini dell’A.S.D. Anatre di Fiume di Aymavilles (Aosta) e Riccardo Novella della S.S.D. Aqqua Canoa & Rafting di Vigevano (Pavia). La squadra è guidata dal DT della F.I.Raft. Paolo Benciolini con l’allenatrice Elena Bragastini.
“In Asm siamo molto orgogliosi dello straordinario risultato conseguito da Marco Montagna – sottolinea Daniele Bruno, Amministratore Unico di Asm Voghera Spa – Con la sua partecipazione ai mondiali di Para Rafting ha conferito grande prestigio anche alla nostra Azienda, portando il nome di Asm in giro per il mondo. Auguro a Marco che questo sia il primo di tanti successi nella sua carriera di sportivo”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings