Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Lunedì, 14 Ottobre 2019 18:32

VARZI - Calcio, Varzi avanti tutta. Risorge il Casteggio e vola il Casei

pagano5 tnVARZI - Il Varzi continua a coniugare il verbo vincere. I granata di mister Pagano infilano il terzo successo consecutivo, in casa con il Robbio. Decisiva la rete di Guidi in apertura di match, poi il Varzi spreca tanto, e non è nemmeno troppo fortunato, con un palo di Rebecchi e una traversa di Baratto.

 

PRIMA CATEGORIA. L'Apos Stradella passa con autorità sul campo del Lungavilla. La formazione di Truffi conquista l'intera posta in palio, grazie ad un autogol di Rainone e al sigillo di Zambianchi. Colpo esterno del Casteggio, che si impone (0-2) a Rozzano con le reti di Averaimo e Zohar.

SECONDA CATEGORIA. Spettacolo ed emozioni tra Zavattarello e Viqueria. Sul campo delle “Moline”, il Viqueria si porta sul 2-0 con Pieroni e Predko. Poi l'espulsione dell'asso ucraino, cambia le carte in tavola. Lo Zava ci crede, e risale la china con Jaddour e Grossi. Pareggio engli altri due derby oltrepadani: 1-1 tra Rivanazzanese e Nizza, e 2-2 tra Retorbido e Montebello. Il Broni liquida la Volante Roncaro con un netto 4-1, e la Portalberese impatta in casa (0-0) con il Real Torre.

TERZA CATEGORIA. Vola sempre più in alto il Casei, che vince in modo largo (4-0 ) sul campo dell'Atletico Lomello e ora è secondo. Pareggio interno per il Castelletto (1-1) con il San Giorgio. Successo esterno per l'Hellas Torrazza, che sbanca (1-3) il campo della Pro Cassolo.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings