Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Domenica, 13 Ottobre 2019 08:28

VOGHERA - Calcio, la Voghe cerca il poker di vittore. Casteggio al test Rozzano e il Viqueria vuole continua a volare. Partite casalinghe per Bressana e Varzi.

stadio comunaleVOGHERA - Voghe a caccia della terza vittoria consecutiva per consolidarsi in alta classifica. I rossoneri di mister Tassi ospitano il Mariano, attuale cenerentola del girone A di Eccellenza, con un solo punto ottenuto nei primi cinque turni. Tra i rossoneri, ancora ai box Grasso, ma potrebbe rivedersi nell'undici titolare l'altro bomber Riccardo Franchini.

LE PARTITE DI OGGI

 

PROMOZIONE. Il Varzi ospita il Robbio al Chiappano, con l'intento di prolungare la striscia positiva. Impegno casalingo anche per il Bressana, che affronta il Vistarino, dopo il ko di Assago.

PRIMA CATEGORIA. Fari puntati sulla sfida tra Lungavilla e Apos Stradella. Il Lungavilla vuole riprendere la marcia dopo i due tonfi con Casteggio e Valera Fratta. L'Apos, privo del bomber Carbone infortunato, vuole misurare le sue ambizioni in un test impegnativo. Trasferta complicata per il Casteggio, atteso dal match di Rozzano.

SECONDA CATEGORIA. Il Viqueria, reduce dall'uscita di scena in Coppa Lombardia dopo il ko (3-2) di Broni, si rituffa nel campionato, con la trasferta a Zavattarello. Broni-Volante Roncaro pone di fronte due squadre di alto profilo. La Portalberese, in ripresa, cerca lo scherzetto alla capolista Real Torre. Derby per rinascere tra Rivanazzanese e Nizza. L'altro match dal sapore oltrepadano è quello tra Retorbido e Montebello.

TERZA CATEGORIA. Il Casei, sette punti in tre gare, vuole confermarsi sul campo dell'Atletico Lomello. L'Hellas Torrazza, che ha conosciuto il primo stop stagionale nel turno scorso col Real Casei, vuole riannodare il filo col successo nella trasferta sul terreno della Pro Cassolo. Il Castelletto ospita il San Giorgio per la prima vittoria nel torneo, mentre riposa il Real Casei.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings