Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Lunedì, 07 Ottobre 2019 15:50

CALCIO - Vince il Varzi, cade il Bressana: ed e' sempre piu' un super Viqueria

rebecchi orizzVOGHERA - Il Varzi si conferma in un momento decisamente positivo, e passa sul campo del Vistarino, con le reti di Rebecchi e Cantiello. Seconda gara di fila senza gol al passivo per i granata, che hanno beneficiato dell'arrivo tra i pali dell'esperto Murriero. Cade ad Assago il Bressana (2-1), a cui non basta il gol di Frasca.

 

PRIMA CATEGORIA. Pesante ko del Lungavilla, che cede di schianto sul campo dei lodigiani del Valera Fratta (4-1). Illusoria la rete del pari biancoverde, siglata da Jawla. Stop anche per il Casteggio, piegato in casa nel finale (0-1) dal Landriano . Riprende a correre l'Apos Stradella, che grazie alla rete di Merli, supera la resistenza del Casorate.

SECONDA CATEGORIA. Vittoria squillante della Portalberese, che nell'anticipo di sabato sera si impone nettamente (0-4) sul terreno del Nizza. Continua nella sua marcia di alta classifica il Viqueria, che nel fortino di Strada Frassolo batte il Ceranova (2-0) con le reti di Termine e Dessi. Tonfi esterni per Zavattarello (2-1) a Roncaro e Rivanazzanese, che cade a San Martino (1-0). Il Montebello, che si stringe attorno al mister Alessandro Antonucci, rimasto coinvolto in un incidente stradale e atteso al rientro tra un paio di mesi , perde di misura il derby casalingo con il Broni, deciso da un rigore di Trabatti in avvio di gara. Stop anche per il Retorbido, sconfitto (2-0) dalla Corteolonese.

TERZA CATEGORIA. Vittoria convincente del Casei (3-0) in casa sullo Zinasco. Festa anche per i cugini del Real Casei, che sbancano il terreno dell'Hellas Torrazza (0-1). Il Castelletto inciampa (1-0) sul campo del Lomellina.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings