VOGHERA - Dimenticare la delusione del derby perso ai rigori e ripartire subito, dalla trasferta di Castano Primo. La Voghe non ha tempo per leccarsi le ferite e vuole trasformare la delusione del derby in carica agonistica e voglia di vincere nell'impegno di campionato sul terreno della Castanese.
LE PARTITE DELLA DOMENICA
Mister Tassi dovrà rinunciare a Grasso e molto probabilmente a Franchini, ma nel secondo tempo col Pavia, nonostante l'indisponibilità dei due principali interpreti offensivi, la squadra ha dato prova di pericolosità in attacco.
PROMOZIONE. Il Varzi, ancora senza mister Pagano, che sconta la seconda e ultima giornata di squalifica, sarà di scena sul campo del Vistarino, formazione neopromossa che sin qui ha sempre pareggiato nei quattro turni disputati. Per il Bressana, carico dopo il successo sul La Spezia, c'è il viaggio ad Assago.
PRIMA CATEGORIA. L'Apos Stradella, dopo lo stop di Gambolò, ospita il Casorate, con la gara che sarà disputata al Comunale di Broni. Il Casteggio, rinfrancato dal successo in extremis nel derby di Lungavilla con una prodezza del Mamba Bruscaglia, ospita il Landriano. Trasferta milanese per il Lungavilla, atteso dal Valera Fratta, con le due squadre appaiate a sette punti.
SECONDA CATEGORIA. Il Viqueria, 8 punti, aspetta in Strada Frassolo il Ceranova (9 punti) in una sfida d'alta classifica. Doppio incrocio oltrepadano con Montebello-Broni e Nizza-Portalberese. Lo Zavattarello si reca in visita alla Volante Roncaro. Impegni fuori casa anche per la Rivanazzanese, a San Martino, e il Retorbido, sul campo della Corteolonese.
TERZA CATEGORIA. L'Hellas Torrazza, finora sempre vittorioso, cerca il tris di successi in casa con il Real Casei. Il Castelletto se la vedrà in trasferta con il Lomellina, mentre il Casei ospita lo Zinasco.