Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Sabato, 28 Settembre 2019 08:16

VOGHERA- La Voghe alla prova Varesina. In Prima occhi puntati su Lungavilla-Casteggio

voghe coppa tnVOGHERA - La Vogherese è attesa da una settimana di fuoco, con due impegni molto affascinanti. Si parte domani, quando al Parisi arriverà la Varesina, da molti ritenuti la principale favorita per il primo posto finale nel girone A di Eccellenza. La Voghe, dopo tre pareggi conseguiti sul campo in campionato, vuole giocarsi le sue carte con una big del torneo, il cui capitano è il centrocampista ex Varzi, Ruben Rebolini. . La sfida con la Varesina anticipa l'attesissimo derby di Coppa Italia, con il Pavia, in programma giovedi sera (ore 20,30) al Parisi. I tifosi rossoneri stanno vivendo l'attesa con grande trepidazione, e non vedono l'ora di assistere al derby per antonomasia, che in partite ufficiali manca da 18 anni.

PROMOZIONE. Sarà il Chiappano di Varzi ad ospitare il match più interessante di giornata. I granata dell'imperatore Pagano affrontano in casa la capolista Assago, che viaggia a punteggio pieno dopo tre giornate. Impegno interno anche per il Bressana, che se la vedrà con il La Spezia Milano. PRIMA CATEGORIA. Derby oltrepadano in posticipo a Lungavilla, dove domani sera alle ore 19,30, i padroni di casa di mister Cavallini incrociano il Casteggio. Trasferta a Gambolò per l'Apos Stradella, che mercoledi sera ha pareggiato (1-1) sul campo del Rozzano nella gara di Coppa Lombardia.

SECONDA CATEGORIA. Il Viqueria, secondo con un bottino di 7 in tre gare, attende al campo di Strada Frassolo la Volante Roncaro, 6 punti. Il Broni ospita la Corteolonese, con l'intenzione di mettere nel mirino le zone altissime della classifica. Trasferta da maneggiare con cura per la Rivanazzanese, attesa sul terreno del Ceranova. Match dal sapore oltrepadano tra Zavattarello e Montebello, mentre il Nizza sarà di scena al Vallone. Il Retorbido ospita gli Aquilotti, con la missione di annullare la penalizzazione iniziale, oggi di meno due. La Portalberese, ancora ferma a zero punti, cerca di sbloccarsi nel match casalingo con il San Martino. TERZA CATEGORIA. Castelletto-Casei è il piatto forte del secondo turno. L'Hellas Torrazza, rinfrancato dall'esordio col botto in campionato e dalla qualificazione in Coppa Lombardia, cerca conferme sul campo dell'Atletico Lomello. Gara casalinga per il Real Casei, opposto alla Giovanile Carbonara.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings