Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Martedì, 24 Settembre 2019 07:03

LA SPEZIA - Il Varzi cade ancora sul sintetico e perde terreno

LA SPEZIA - Il campo sintetico è ancora indigesto al Varzi, che dopo il di Vittuone in Coppa, incassa la prima sconfitta in campionato sul terreno dei milanesi del La Spezia. I granata di mister Pagano partono forte, ma sprecano troppo nella prima parte di gara. Sorrenti, alla prima vera occasione, porta avanti il La Spezia.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

I granata, che perdono Rebuscini in avvio per un infortunio alla caviglia, subiscono la seconda rete in apertura di ripresa, con un tiro, in apparenza innocuo di Pilor, su cui Ceppellini non è irreprensibile. Il Varzi non si abbatte e accorcia con un colpo di testa di Leonello. Nel finale, i granata dell'imperatore Pagano ci provano con generosità, ma senza trovare il pari. Nel prossimo turno, supersfida al Chiappano, con il Varzi che ospita la capolista Assago, a punteggio pieno dopo tre gare.

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

LA SPEZIA 2
VARZI 1


LA SPEZIA
Todesco, Fiorani, Zilocchi, Romano, Evangelisti, Martinelli (Magnaghi 32' st), Pilor (Gabor 32' st) , Satraoui, Sorrenti (Cherif 22' st), Melogli, Rizzi. A disposizione: Greguol, Porreca, Castaldo , Budroni, Merlini, Villanese. All. Quaranta.
VARZI
Ceppellini, Marini, Paesotto, Cigagna, Guidi, Rebuscini (Dragoni 14' pt) , Baratto, Comi (Leonello 6' st), Rebecchi, Cantiello, Zanellati (Caputo 21' st). A disposizione: Barbieri, Fantuzzi, Concolino, Geminiani, Olivati, Catenacci. All. Pagano.
ARBITRO: Di Summa di Varese.
MARCATORI: Sorrenti (LS) 15' pt; Pilor (LS) 3', Leonello (VA) 27' st.

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings