Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Lunedì, 23 Settembre 2019 09:52

LOMELLO - Tonfo arancione a Lomello: il Bressana si ferma

LOMELLO - Sconfitta netta per il Bressana, che cade rovinosamente (3-0) sul campo del Lomello. La gara prende l'indirizzo dei padroni di casa al 12', quando Limone si esibisce in un'acrobazia spettacolare e lascia di sasso Cozzi. Il Bressana fatica a rialzarsi dal colpo subito, e al 18' capitola nuovamente.

COMMENTO DELLA PARTITA

Questa volta è Disarò, con un colpo di testa in beata solitudine, a punire la difesa arancione. Il Bressana accenna una reazione, ma non riesce a riaprire la contesa. La gara sale di tono nel finale, quando agli arancioni viene annullata una rete , con l'ex di turno Pellegrini, giudicato in fuorigioco. Ci pensa poi Daniele Siliquini a mettere il punto finale sul match, con un'azione personale esaltante, conclusa con un preciso fendente che vale il 3-0 del Lomello.

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

LOMELLO 3
BRESSANA 0


LOMELLO
Khudyy, D. Siliquini, Bardone, Cartasegna (Piedinovi 37' st), Rosciano; Monopoli, Disarò, Clementini (Viarengo 25' st); Malaspina, Limone (Quagliato 43' st), M. Siliquini (Kecira 46' st). A disposizione: Lodigiani, Bonfieni, Lo Bartolo, Maccagnan, Cerri. All. Lavenia.
BRESSANA
Cozzi; Migliavacca (Pedrini 27' st), Giorgi, Galu, Rossignoli; Papa, Baroncelli (Balestrero 38' st), Rolfini; Torti, Pellegrini, Frasca (Marioni 45' st). A disposizione: Diop, Beltramo, Perna, Guasconi, Arbasini, Arbasino. All. Garbuglia.
ARBITRO: Doronzo, sezione Lomellina.
MARCATORI: Limone 12', Disarò 18' pt; D. Siliquini 42' st.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings