Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Domenica, 22 Settembre 2019 18:56

RHO - La Voghe diverte e segna ma alla fine e' ancora pareggio

voghe sangiuliano tnVOGHERA - Un pareggio vivace e pieno di emozioni suggella la gara tra Rhodense e Voghe, giocata su un campo sintetico imperfetto. La Voghe parte meglio e al 22', bussa con Grasso, che si procura e realizza un calcio di rigore. I padroni di casa cercano spesso le punte Gentile e Caruso, con palloni lunghi a scavalcare la difesa.

IL TABELLINO DELLA PARTITA

RHODENSE 1
VOGHERESE 1


RHODENSE (3-5-2)
1 Mantovani; 7 Zanus, 5 Venza, 6 De Giorgio; 2 Messaoudi, 4 Scaccabarozzi (Battaglia 27' st), 8 Castelnuovo, 11 Bianchi (Miculi 40' st), 3 Formato (Riosa 40' st); 9 Gentile, 10 Caruso. A disposizione: Pastori, Villa, Percuoco, Bruno, Incoronato. All. Raspelli.
VOGHERESE (4-4-2)
1 De Toni; 2 Barcella, 6 Tambussi, 5 Silvestri, 3 Riceputi; 7 Buscaglia (Lerta 39' st), 4 Colonna (Cavaliere 21' st), 8 Selmi (Domenichetti 25' st), 10 Schingo (De Matteo 11' st); 9 Grasso, 11 Franchini. A disposizione: Pittaluga, Coulibaly, Salcone, Gugliada, Bollini. All. Tassi.
ARBITRO: Esposito di Bergamo.
MARCATORI: Grasso (rigore V) 22', Gentile (RH) 25' pt.
NOTE: recupero 0' e 4' . Angoli:5-3 per la Vogherese. Ammoniti: Scaccabarozzi, Tambussi, Silvestri.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

Il pari della Rhodense, al 25', nasce da una punizione dalla destra di Caruso, che Gentile devia in rete di testa. Nella ripresa, le azioni da gol si susseguono. La Voghe, in cui nella ripresa debutta Andrea Cavaliere, centrocampista figlio del presidente Oreste, appena arrivato dal Bisceglie (Lega Pro) protesta per un rigore non accordato su Schingo, apparso netto, poi centra la traversa con Franchini. I padroni di casa non stanno a guardare e in ripartenza, spaventano i rossoneri. Caruso centra il palo, e alla Rhodense vengono annullati due gol per fuorigioco. La chance migliore per la Voghe è sui piedi di De Matteo, che però cerca l'assist a Grasso, e non conclude a rete da distanza favorevole. Altro pari per i rossoneri, che salgono a 5 punti in classifica. Domenica prossima big match al Parisi con la Varesina, poi derby di Coppa col Pavia, sempre al Parisi, giovedi 3 ottobre.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings