Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Sabato, 21 Settembre 2019 13:56

CALCIO - Voghe, trasferta insidiosa a Rho: tutte le partite della giornata

voghe coppa tnVOGHERA - Nel terzo turno di Eccellenza, la Voghe sarà di scena a Rho, sul campo di una Rhodense in ottima forma. I rossoneri di mister Tassi hanno ottenuto in settimana i tre punti a tavolino nella gara di Fenegrò, e sono cosi saliti a quota 4 in classifica. Per la trasferta di Rho, sul campo della neopromossa che viaggia a punteggio pieno e ha superato il turno di Coppa Italia, la Voghe dovrà rinunciare al solo Maione, out per squalifica.

 

IL SORTEGGIO DI COPPA

Nella giornata di ieri, si è svolto il sorteggio relativo agli ottavi di Coppa Italia con il derby tra Voghe e Pavia, in gara unica. La sfida, attesissima dopo 18 anni dall'ultimo Voghe-Pavia , si giocherà allo stadio Parisi. Le due società hanno concordato il posticipo a giovedi 3 ottobre, con calcio d'inizio alle ore 20,30.

PROMOZIONE. Dopo il riposo “forzato” per il ritiro dal torneo del Ferrera, torna in campo il Bressana, atteso dalla difficile trasferta di Lomello. Impegno esterno anche per il Varzi, che proverà a confermare il trend positivo sul terreno milanese del La Spezia.

PRIMA CATEGORIA. Il Casteggio, fresco di cambio di allenatore, con Riccardo Della Rossa che ha preso il posto di mister Baiardi, cerca la prima vittoria stagionale nel match interno con il Casorate, in programma domani sera alle ore 20,30. Gioca in casa anche l'Apos Stradella, che ospita il Siziano Lanterna sul campo di Portalbera, in attesa che vengano ultimati i lavori allo stadio Scirea. Il Lungavilla cerca il tris di vittorie sul campo del Mortara.

SECONDA CATEGORIA. Il Viqueria, sempre vittorioso nelle prime due giornate, vuole continuare a correre sul campo del Montebello. Rivanazzanese e Portalberese si affrontano con l'identico obiettivo di smuovere la classifica dopo due sconfitte. Il Broni fa visita agli Aquilotti, mentre lo Zava è atteso dalla Corteolonese. Il Nizza riceve la quotata Chignolese (6 punti), mentre il Retorbido , oggi a meno due in classifica per una pregressa penalizzazione, prova a risalire in superficie sul campo del Real Torre.

TERZA CATEGORIA. Domani apre i battenti il torneo di Terza, con le formazioni oltrepadane inserite nel girone A. Il Casei ospita il San Giorgio. Turno casalingo per l'Hellas Torrazza , con lo Zinasco. Il Real Casei debutta sul campo del Villanova d'Ardenghi. Riposa il Castelletto in un girone da 13 squadre.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings