Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Lunedì, 09 Settembre 2019 15:10

VARZI - L'imperatore sale subito sul trono: Ferrera battuto

pagano5 tnVARZI - Un rigore di Dragoni e il guizzo di classe del “crack” Zanellati consegnano al Varzi il primo big match della stagione di Promozione. I granata dell'imperatore Pagano battono al Chiappano il Ferrera con una prestazione che gonfia di orgoglio il tecnico varzese.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

“La vittoria è stata nettamente meritata, e credo che il risultato potesse essere anche più largo”, dichiara Pagano. Il rigore realizzato da Dragoni è stato assegnato per un tocco con il braccio di Guasconi su traversone di Cantiello, mentre il raddoppio, siglato da Zanellati, è nato da un perfetto suggerimento di Cantiello. “Siamo stati bravi a concedere poco o nulla ad una squadra forte come il Ferrera, che propone un trio di attacco di assoluto valore, voglio fare i complimenti alla squadra che ha fatto un'ottima prestazione sotto tutti i punti di vista. Partite come questa danno grande entusiasmo, ma restiamo con i piedi per terra, la strada è ancora molto lunga”, spiega Pagano. Nel prossimo turno, i granata sono attesi da un'altra supersfida al Chiappano, con il Lomello di Dino Lavenia.

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

VARZI 2
FERRERA 0
VARZI
Ceppellini, Paesotto, Rebuscini, Zanellati (Caputo 42' st), Rebecchi, Cantiello (Leonello 29' st), Marini, Catenacci (Cigagna 38' st), Santobuono (Baratto 36' st), Guidi, Dragoni. A disposizione: Barbieri, Olivati, Comi, Concolino, Geminiani. All. Pagano.
FERRERA
Murriero, Guasconi (De Roma 1' st), Casula, Sala (Svelto 26' st), Rognoni, Rognoni, Procopio, Gomra, Zilocchi, Migliavacca, Di Gennaro, Meneghetti. A disposizione: Peschieri, Cavuoto, Lombardi, De Marco, Zebri, Cavalli, Lapazza. All. Balestra.
ARBITRO: Pigozzi, sezione Lomellina.
MARCATORI: Dragoni 15', Zanellati 35' pt.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings