Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Lunedì, 09 Settembre 2019 08:59

BRESSANA BOTTARONE - Per gli arancioni buona la prima: Frasca in versione CR7

GRECO FRASCA TNBRESSANA BOTTARONE - C'è il timbro del bomber Frasca, autore di una tripletta al ritorno in campo dopo un lungo stop per infortunio, nel successo del Bressana, che nella gara d'apertura del torneo di Promozione, piega (3-2) in casa la Viscontea Pavese. Parte col botto il nuovo corso arancione, con Luigi Greco alla presidenza e mister Garbuglia in panchina.

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

BRESSANA – VISCONTEA PAVESE 3-2
BRESSANA
Cozzi, Migliavacca (Beltramo 5' st), Rossignoli, Papa, Giorgi, Galu, Torti, Baroncelli, Pellegrini (Perna 47' st), Rolfini (Arbasini 30' st), Frasca (Balestrero 41' st). A disposizione: Diop, Marioni, Arbasino, Pedrini, Carusone. All. Garbuglia.
VISCONTEA PAVESE
Stocchi, Jervasi, Roncalli (Pertuso 30' st), Reali (Bruni 15' st), Cozzi (Vignati 30' st) , Grecchi, Sconfietti, Cattaneo, Cò, Carotenuto, Lasi (Gabaglio 25' st). A disposizione: Galatioto, Mongelli, Bignami, Di Mario, Di Donato. All. Diana.
ARBITRO: Rubino di Sesto San Giovanni.
MARCATORI: Frasca (BRE) 27' pt, 3' e 12' st; autorete Rossignoli (VI) 30' pt , Lasi (VI) 44' pt.
Note:espulso Sconfietti al 48' st.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

 

La sfida regala gol e spettacolo. A inaugurare lo show è proprio Frasca, che viene imbeccato splendidamente da Pellegrini, e batte Stocchi per la prima volta al 27'. La Viscontea replica immediatamente e nel finale di primo tempo, ribalta l'inerzia del match. Il pareggio ospite nasce da un errore nel rinvio del portiere bressanese Cozzi, che favorisce Reali. Il successivo assist libera Lasi, che colpisce il palo, poi la palla carambola sul difensore arancione Rossignoli, che indirizza verso la propria porta, causando uno sfortunato autogol. La squadra di Diana prende coraggio e nel tratto finale della prima frazione, confeziona il sorpasso, con un una giocata da applausi di Lasi , che controlla al volo e poi supera Cozzi. La gara ha ancora molto da raccontare, con un nuovo cambio di rotta. L'avvio di ripresa, infatti, presenta un Bressana aggressivo e determinato. Al 3', arriva il 2-2, con il solito Frasca che di testa impatta alla perfezione un invito di Migliavacca. Dopo un'altra chance non sfruttata da Frasca, il Bressana passa all'incasso al 12'. Torti pennella un cross per lo scatenato Frasca, che nuovamente di testa manda in estasi il pubblico di fede arancione. La Viscontea imbastisce una reazione e nel finale ci prova con generosità, ma il Bressana difende con gli artigli i primi tre punti della stagione.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings