Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Lunedì, 26 Agosto 2019 13:02

VOGHERA - La Voghe vince ancora, pre campionato super

voghe binasco amichevole tnVOGHERA - La Vogherese gioca bene, vince (2-0) e si diverte nel test con la Virtus Binasco, club fresco di salto in Promozione. Mister Tassi conferma il 4-3-1-2 come modulo di partenza con Schingo rifinitore per la coppia d'attacco Grasso-Franchini. Proprio i tre elementi offensivi confezionano scambi rapidi ed efficaci che creano parecchi pensieri alla difesa della Virtus Binasco.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

Il primo gol rossonero nasce da una serpentina di Grasso, messo giù in area dal difensore ospite Picco. Dagli undici metri, lo stesso Grasso realizza con freddezza. L'attacco rossonero funziona bene, e a turno, prima Schingo e poi Franchini, arrivano al tiro pericolosamente, in coda a trame ben costruite. Nella ripresa, mister Tassi ruota tutti i giocatori a sua disposizione, con la Voghe che dà sempre la sensazione di comandare il gioco. Le occasioni fioccano, e il portiere del Binasco si oppone a diversi tentativi dei rossoneri. Il raddoppio giunge da calcio d'angolo di Domenichetti, con Franchini che insacca di testa. I rossoneri continuano a spingere, Domenichetti centra la traversa con una botta da fuori e la Voghe ci prova in altre circostanze, ma il risultato non muta ulteriormente. Martedi sera (ore 20,30) al Parisi, altro test , molto impegnativo, con l'Hsl Derthona, neopromosso in Eccellenza.

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

VOGHERESE- VIRTUS BINASCO 2-0

VOGHERESE (4-3-1-2)  1 De Toni (Pittaluga 25' st); 2 Salcone (Schirinzi 16' st), 6 Tambussi (Coulibaly 1' st), 3 Riceputi (Lombardo 1' st); 7 Lerta (Domenichetti 1' st), 4 Maione (Barcella 1' st; Colonna 25' st), 8 Selmi (Gugliada 1' st); 10 Schingo (Buscaglia 1' st); 9 Grasso (Bollini 1' st), 11 Franchini (Giardina 16' st). All. Tassi.

VIRTUS BINASCO (4-3-3) 1 M. Italiano; 2 Tozzi, 5 Picco, 4 Auletta, 3 Alberizzi; 8 Meduri, 6 Caldarone, 10 Baldini; 11 Tommasin, 7 Mantelli, 9 Pischedda. A disposizione: Di Giovanni, Monni, M. Italiano, Aversa, Papetti, Viti, Agati, Vailati, Ciuti. All. Caraggi.

MARCATORI: Grasso (rigore) 29' pt; Franchini 8' st.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings