Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Sabato, 27 Luglio 2019 12:46

BRESSANA BOTTARONE - Gli arancioni sono pronti per ricominciare a vincere

GRUPPO 2019 2020 TNBRESSANA BOTTARONE - Il Bressana non perde tempo e in questi giorni si è radunato per accelerare il processo di coesione del gruppo, affidato al nuovo tecnico Eugenio Garbuglia. La squadra arancione sosterrà alcuni allenamenti in questi giorni, poi il 16 agosto scatterà la preparazione.

 

TUTTI GLI ACQUISTI

“Siamo pronti per cominciare – dichiara il presidente Greco- i ragazzi sono tutti entusiasti e carichi. Da martedi, la squadra ha iniziato una serie di quattro allenamenti per stare insieme e creare la giusta aggregazione” La rosa del Bressana comprende una nutrita base di confermati, rinforzata da alcuni innesti mirati. In difesa si registrano gli acquisti di Torti dal Bastida e Perna dagli Aquilotti. Nel settore mediano , torna in arancione Papa, in arrivo dal Casorate, a approda a Bressana Lupo, giovane in arrivo dal Real Torre. L'attacco viene potenziato dai graditi ritorni di Pellegrini e Villa, dall'innesto di Frasca, ex Vistarino, che ha superato un serio infortunio ed è smanioso di ripartire.

 

UN MERCATO SODDISFACENTE

“Sono molto soddisfatto del nostro mercato – prosegue Greco- è rimasta un'ossatura importante e chi è venuto a Bressana ha manifestato una forte volontà di partecipare al nostro progetto. Ci hanno contattato anche altri ragazzi, ma con dispiacere ho dovuto dire di no. Siamo in 22 attualmente in rosa, però a me piacciono da sempre i numeri dispari, quindi non escludo un ulteriore ritocco”. Il massimo dirigente del Bressana nutre totale fiducia nel tecnico Garbuglia : “Conosco mister Garbuglia, un allenatore molto preparato e puntiglioso e non ho avuto il minimo dubbio nel puntare su di lui. E' un tecnico che ama stare sul campo, ha tanta passione ed entusiasmo”. Il Bressana parte con un'idea molto chiara :” Il primo obiettivo è quello di giocare a calcio, convinti che potremo dire la nostra con tutti. A Bressana regna la serenità e l'armonia, ci stiamo divertendo e vogliamo continuare in questa direzione, poi ovviamente trattandosi di una competizione, cercheremo di raccogliere il massimo”. Nei piani della società arancione, un occhio di riguardo viene riservato al settore giovanile :” Stiamo dedicando grande attenzione al nostro settore giovanile, con l'intento di migliorare e di creare un ambiente in cui i ragazzi possano divertirsi e socializzare. Siamo contenti del ripescaggio della nostra juniores nel campionato regionale B, stiamo lavorando per rinforzare la squadra” . Il club arancione ringrazia l'assessore del Comune di Bressana Alessia Zaia e il consigliere delegato allo sport Alessandro Tacconi che hanno partecipato alla presentazione della squadra:” Ci fa piacere che l'amministrazione comunale sia vicina alla nostra società”.

 

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings