Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Lunedì, 08 Luglio 2019 09:47

LUNGAVILLA - Il Manno la sa davvero lunga: super acquisto biancoverde

mannozzi lunga tnLUNGAVILLA - Il Lungavilla diventa sempre più forte e avanza la sua candidatura per le alte sfere della Prima Categoria. Il mercato della società biancoverde, con la regia dello scatenato ds Luca Zanardi, ha rafforzato la squadra in ogni settore del campo, con operazioni di rilievo per la Prima Categoria.

 

IL SUPER ACQUISTO

Migliari in porta, Tagliani e Romagnese in difesa e Falvella a centrocampo costituiscono i petali pregiati della rosa giunti alla corte del neo tecnico Gigi Cavallini e negli ultimi giorni, il ds Zanardi ha firmato un altro colpo sensazionale , con l'innesto del fantasista Luca Mannozzi, che pareva destinato alla Vogherese. Mannozzi ha vinto da protagonista il torneo di Prima Categoria con l'Asd Voghera due anni fa, e nella passata stagione, dopo il ritiro dell'Asd Voghera, si è accasato al Ferrera, in Eccellenza. La qualità raffinata di Mannozzi innalza notevolmente il potenziale del Lungavilla, che potrebbe presto definire un altro acquisto roboante .

CAVALLINI PRONTO ALLA BATTAGLIA

Mister Cavallini è pienamente soddisfatto della squadra che si sta formando : “Partiamo dal presupposto che la rosa era già importante, e siamo contenti di aver mantenuto una parte consistente dell'ossatura dell'anno scorso. Questi innesti di mercato, tutti di ottimo valore, hanno ulteriormente potenziato l'organico, Luca ha fatto un ottimo lavoro e posso solo ringraziarlo. Ritengo che la rosa sia completa in ogni reparto con tanti elementi duttili e intercambiabili che mi danno tante soluzioni. Se poi arrivasse un'altra sorpresa dal mercato, sarei ancora più felice”. Il nuovo tecnico del Lungavilla si attende un campionato di Prima molto stuzzicante, con tante squadre ambiziose :”

 

UN CAMPIONATO… ECCELLENTE

Sembra quasi un'Eccellenza considerando i movimenti di mercato delle squadre, si preannuncia un campionato difficile e interessante. Noi partiamo con l'idea di far bene, sicuramente ci sarà da divertirsi. Sono da sempre attento ai numeri e come primo pensiero dovremo correggere il dato dei gol subiti, i 51 della scorsa stagione sono troppi per avere ambizioni”. Il Lungavilla conferma la sua attenzione per il settore giovanile, risorsa da sempre curata con impegno e passione dal club del presidente Paolo Mangiarotti. La società ha ufficializzato le competenze e i ruoli nella sfera giovanile. Federico Contardi resta il responsabile della struttura baby, Paolo Barbieri sarà il coordinatore tecnico dell'attività agonistica e guiderà la formazione Allievi. Francesco Bertolini è stato nominato coordinatore tecnico dell'attività di base.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings