Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Giovedì, 20 Giugno 2019 10:06

MONTEBELLO - Tante conferme ed il Montebello riparte per vincere

colellaMONTEBELLO DELLA BATTAGLIA - Il Montebello riparte dalle tante certezze della passata stagione, conclusa con un brillante piazzamento a ridosso dei playoff in Seconda Categoria. Al timone del club biancoverde resta l'emergente tecnico Alessandro Antonucci, che guiderà una rosa ricca di conferme.

 

IL GRUPPO E’ MOLTO UNITO

 

“Vogliamo ripartire da un gruppo molto unito, composto da ragazzi di ottime qualità tecniche e umane. Come filosofia societaria, vogliamo seguire una politica incentrata sulla valorizzazione dei giovani. Arrivo dal settore giovanile e so come rapportarmi con loro”, spiega mister Antonucci. Il Montebello ha già definito alcuni acquisti accomunati dalla giovane età. Dal Bastida, sbarca a Montebello il portiere Zerbinati. Sono vicini alla definizione anche gli innesti dei centrocampisti Pasotti, classe '98, e Parmeggiani, '99, entrambi reduci dall'ottima stagione con la juniores dell'Apos Stradella, campione provinciale. Sempre dalla juniores dell'Apos, potrebbe arrivare l'attaccante Padovan, conteso però da altre società. “Sono stradellino, e ho trascorso il 90 % della mia carriera nell'Apos, con loro ho un canale preferenziale – prosegue mister Antonucci- e ottimi rapporti, ulteriormente agevolati dal ritorno a Stradella del mio amico Carlo Truffi”.

 

I NUOVI ACQUISTI

Sempre in tema di volti nuovi , il Montebello ha concluso l'acquisto dell'attaccante Nevelli, classe 2000, ex juniores regionale del Casteggio ed è vicino all'accordo con il centrocampista Carati, altro ragazzo del 2000, ex Bressana. Il fiore all'occhiello in casa Montebello rimane il bomber Colella, capocannoniere del torneo di Seconda con 22 centri:” Colella è un ragazzo eccezionale e si trova benissimo a Montebello. Se non avrà richieste di categoria superiore, è ben felice di restare con noi. Abbiamo fatto un patto con i ragazzi e ci siamo ripromessi di restare a Montebello in assenza di proposte da club di categoria superiore, un discorso che vale anche per me . Ripartiremo con la priorità di raggiungere la salvezza. L'ambizione c'è e proveremo a fare meglio dell'anno scorso, quando abbiamo chiuso con 44 punti, ben sapendo che la concorrenza non mancherà”.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings