Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Sabato, 15 Giugno 2019 07:31

BRESSANA BOTTARONE - Sisti e' il nuovo leader dei baby arancioni

sistiBRESSANA BOTTARONE - Il Bressana rinnova i quadri del suo settore giovanile. Il nuovo responsabile della sfera baby del club arancione è Raffaele Sisti, vogherese, allenatore molto conosciuto nel panorama calcistico locale:” Ero già stato a Bressana e sono felice di ritrovare Umberto Montagna e Sandro Marioni, che già conoscevo.

 

UN GRUPPO DI RAGAZZI IMPORTANTE

Ho avuto modo di incontrare il presidente Greco e il ds Zannino, e il programma che mi hanno illustrato mi ha subito convinto. Voglio anche ringraziare il mio predecessore Mattia Giustino, che ha fatto un lavoro eccellente”. Sisti indica la strada da seguire, partendo dall'ottima base lasciata dal suo predecessore Giustino:” Abbiamo un gruppo importante di ragazzi e vogliamo ulteriormente incrementarlo, cercando di completare le squadre in ogni categoria. Bressana ha sempre avuto una tradizione positiva nel calcio e l'idea è di proseguire in questa direzione. Avremo tecnici di alto spessore umano e tecnico e i ragazzi che verranno qui a giocare , dovranno essenzialmente divertirsi e crescere come uomini e come calciatori. L'aspirazione che abbiamo è di formare il maggior numero possibile di giocatori per la nostra prima squadra”. Sisti guiderà l'intero settore giovanile e allenerà il gruppo dei Giovanissimi arancioni: ” Avrò al mio fianco Moreno Bertinelli, un amico d'infanzia, e una persona molto preparata e squisita sul piano umano”.

 

TUTTI I NUOVI ALLENATORI

La lista dei nuovi allenatori del Bressana presenta diversi nomi nuovi , tra cui quello di Vittorio Pesato, volto noto della politica pavese e non solo. “Avremo Cattaruzza che seguirà la juniores e sarà anche il vice di Garbuglia in prima squadra. Pesato allenerà gli Allievi, e per l'attività di base siamo felici di avere due giocatori della prima squadra per creare un forte senso d'appartenenza. Baroncelli seguirà gli Esordienti e Pellegrini i Pulcini 2009. I Pulcini 2010 li abbiamo affidati a Naldi, e Fulgione guiderà i Primi Calci 2011-2012. Nei prossimi giorni, definiremo i tecnici per i Piccoli Amici, 2013-2014”. Presto partiranno gli open day per illustrare con maggior cura i piani del settore giovanile arancione. Il primo è in programma domenica 23 giugno, ed è dedicato ai nati tra il 2005 e il 2014.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings