Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Domenica, 14 Aprile 2019 19:26

GAGGIANO - Il Varzi vince a aggancia i playoff

pagano5 tnGAGGIANO - Il Varzi supera l'ostacolo Accademia Gaggiano e certifica il suo ingresso nei playoff. L'ultima giornata, in casa con la Viscontea Pavese, servirà per definire le posizioni in chiave playoff. La gara comincia in salita per i granata di mister Pagano, che vanno sotto dopo pochi minuti. Checchi trova il tiro vincente, che batte Re.

 

TABELLINO DELLA PARTITA

ACCADEMIA GAGGIANO- VARZI 1-2


ACCADEMIA GAGGIANO
Bunt, De Lucia, Fava, Rebuscini, Tocchi, Mattiolo, Carotenuto, Napolitano, Palestro, Bruschi, Checchi. A disposizione: Moro, Laureys, Tomat, Barbieri, Ameth, Di Prisco, Menichelli, Spagnolo, Cantatore. All. Greco.
VARZI
Re, Crivelli, Catenacci, Guidi, Geminiani, Coppini, Comi, Baratto, Rebecchi, Cantiello, Caputo. A disposizione: Coppo, Tagliani, Rebolini, Romagnese, Olivati, Surace, Urbano, Santobuono, Nobile. All. Pagano.
ARBITRO: Marinoni di Lodi.
MARCATORI: Checchi (AG) 4', Baratto (V) 35' pt; Caputo (V) 11' st.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

 

Il Varzi non si scompone e assume con padronanza le redini del gioco. Rebecchi sfiora il pari su punizione, ma il portiere Bunt gli dice di no. Il pari varzese arriva al 35'. Sempre Rebecchi serve Cantiello, che con un servizio aereo premia il taglio di Baratto, bravo a battere il portiere avversario. Il Varzi continua a spingere e in avvio di ripresa, passa all'incasso. L'azione nasce ancora da Rebecchi, che pesca Cantiello. Il bomber conferma la sua giornata da uomo assist, entra in area con prepotenza e innesca Caputo. L'attaccante granata si gira in bello stile e fulmina Bunt con un diagonale ad alta precisione. IL Varzi amministra bene il vantaggio e sale cosi a 54 punti, agganciando il Lomello, sconfitto a Vittuone.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings