Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Lunedì, 01 Aprile 2019 18:08

RETORBIDO - Super Reto, il Casei e' battuto: Predko trascina il Viqueria

RETORBIDO - Vittoria convincente del Retorbido, che si aggiudica il sentito derby col Casei e si insedia al secondo posto nel campionato di Terza Categoria, a meno sette dalla capolista Bereguardo. I biancorossi di mister Di Trani orientano subito la gara su un binario favorevole, con le reti di Pesce e Paone nei primi minuti.

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

RETORBIDO-CASEI 3-1


RETORBIDO
Anghel, Villella, Ganimede (Emma 24' st), Valdata, Apollaro, Pesce, Piccolla, Fellegara (Nobile 45' st), Fina (Salvadeo 20' st), Paone, Perazzoli (Battaglia 36' st). A disposizione: Benatelli. All. Di Trani.
CASEI
Bruni, Bensi, Girardelli (Accio 30' st), Stella (Finardi 1' st), Ciardiello (Presenti 45' st), Lucchese, Olivares (Losardo 19' st), Passariello, Pellegrini (Tarenzi 1' st), Balduzzi, Ballarin. A disposizione: Vaccari, Fermini, Rinaldi, Osperti. All. Rebolini.
ARBITRO: Clapis, sezione Lomellina.
MARCATORI: Pesce (RE) 5', Paone (RE) 11'; Tarenzi (CA) 6' , Piccolla (RE) 45' st.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

 

Il Casei riapre la gara in avvio di ripresa, ma il Reto non trema e nel finale, sigilla i tre punti nel derby col marchio di classe di capitan Piccolla. “La squadra sta bene, fisicamente e mentalmente, e ieri ha approcciato alla grande il derby col Casei. Nel primo tempo, per quanto abbiamo prodotto, potevamo tranquillamente segnare tre-quattro gol e chiudere la partita. Poi , un'ingenuità su calcio piazzato, ha permesso al Casei di accorciare le distanze, ma abbiamo continuato a macinare gioco, e nel finale il nostro capitano ha chiuso il derby”, dichiara il direttore sportivo del Reto, Alessandro Tanzi. Le prospettive, per il Retorbido, a tre giornate dalla fine , sono molto interessanti:” Vogliamo vivere alla giornata, senza guardare troppo avanti. Continuiamo a spingere sull'acceleratore, poi faremo i conti”, spiega il ds Tanzi.

 

UN SUPER VIQUERIA

Pensa in grande anche il Viqueria, terzo in classifica (a due lunghezze dal Retorbido), che ieri ha travolto con un netto 5-0 il fanalino di coda Bivio Volante. Mattatore di giornata il bomber Predko, autore di una tripletta e sempre più trascinatore della squadra vogherese.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings