Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Domenica, 24 Marzo 2019 19:23

VARZI - I granata battono il Bastida e proseguono la rincorsa

varzi bastida tnVARZI - Il Varzi tiene nel mirino le posizioni di vertice del campionato di Promozione e liquida (2-0) il Bastida al Chiappano. I granata dell'imperatore Pagano aprono le danze con un acuto spettacolare di Cantiello, che al 31' scarica un bolide che incenerisce Migliari.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

Il raddoppio varzese arriva nella ripresa, con il rigore di Rebecchi, concesso per una trattenuta di Hajrullai ai danni dello stesso numero 10 varzese, protagonista di un secondo tempo eccellente. Il Bastida sembra piuttosto svuotato di energie mentali, con la salvezza ormai ad un passo, e raramente impensierisce la difesa granata. Nel finale, prima Dragoni, che manda a lato , e poi Di Palma, con un pallonetto respinto sulla linea da Rebolini, vanno vicini alla segnatura per i biancorossi, ma la vittoria del Varzi è meritata.

 

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

VARZI - BASTIDA 2-0


VARZI (4-4-2)
12 Re; 2 Tagliani, 5 Catenacci, 13 Guidi, 3 Rebolini; 10 Rebecchi, 4 Coppini, 21 Crivelli, 29 Geminiani; 14 Cantiello, 9 Anibri (Surace 29' st) . A disposizione: Masotino, Caputo, Renati, Nobile, Urbano, Baratto, Comi. All. Pagano.
BASTIDA (4-4-2)
1 Migliari; 2 Guasconi, 5 Riboni, 6 Lozio, 3 Hajrullai; 7 Ferrari (Fantuzzi 24' st), 4 Svelto, 8 Dragoni, 10' Bruscaglia; 9 Villa (Torti 1' st) , 11 Di Palma. A disposizione: Zerbinati, Sandri, Belluzzo, Arbasino, D'Elia, Verzanini. All. Balestra.
ARBITRO: Colombo di Legnano.
MARCATORI: Cantiello 31' pt; Rebecchi (rigore) 33' st.
NOTE: recupero 0' e 4'. Angoli: 7-2 per il Varzi. Ammoniti: Re, Guidi, Rebolini, Lozio, Rebecchi, Tagliani.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings