Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Domenica, 24 Marzo 2019 08:40

VOGHERA - E' Varzi-Bastida la super sfida della domenica di calcio

VOGHERA - La super sfida della domenica si gioca al Chiappano di Varzi, dove i granata dell'imperatore Pagano ospitano il Bastida di mister Balestra. Il Varzi, quarto con 45 punti, conserva ancora qualche piccola speranza di raggiungere il primo posto, oggi occupato dal Vighignolo e lontano sette lunghezze.

 

Il Bastida vuole invece mettere al sicuro la salvezza. Nel girone F di Promozione, impegno casalingo per il Bressana, che cerca punti playoff nel match con l'Accademia Gaggiano.

PRIMA CATEGORIA. Il Vistarino è vicino a festeggiare la Promozione. Oggi, i biancazzurri di mister Gelfi, a più 11 sulla Virtus Binasco, saranno di scena a Casteggio. In caso di vittoria del Vistarino, e di mancato successo della Virtus Binasco, la Promozione diventerebbe realtà già domani per il Vistarino. Il Casteggio, però, non stenderà un tappeto rosso alla capolista. I gialloblù, infatti, sono in piena corsa per i playoff e non possono permettersi cali di tensione. Più distante dai playoff il Lungavilla, a meno cinque dal quinto posto, domani atteso dalla Mottese. Servono punti all'Apos Stradella per mettere nel mirino la salvezza. Domani gli stradellini fanno visita all'Albuzzano, sesto e in lotta per un posto nei playoff.

SECONDA CATEGORIA. La Portlaberese riceve tre punti d'ufficio per la sfida che non disputerà col Belgioioso, escluso dal torneo. Il Broni, scivolato a meno cinque dalla vetta, prova a riprendere quota nella trasferta di Zavattarello. Rivanazzanese-Montebello mette di fronte due squadre che sembrano distanti dalle insidie della zona playout. Il Castelletto , sul campo del San Martino, vuole consolidare il suo percorso verso la salvezza. Più inguaiato il Nizza, penultimo con 16 punti, e atteso dalla trasferta sul campo degli Aquilotti.

TERZA CATEGORIA. Il Retorbido, terzo con 36 punti, vivrà una trasferta sulla carta abbordabile sul terreno del Bivio Volante ultimo. Il Viqueria è atteso da un sempre ostico Spartak Pinarolo, che si gioca le ultime carte per irrompere nella corsa playoff. Il Casei riceve il Mirabello con l'obbligo di vincere per rientrare nelle papabili per la lotta playoff. Trasferta proibitiva per il Real Casei, atteso dalla capolista Bereguardo, mentre l'Hellas Torrazza si reca in visita ad una Folgore in salute.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings