Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Domenica, 10 Marzo 2019 20:41

VARZI - I Granata coi cerotti battono la Barona

VARZI - Vittoria di misura per il Varzi, che si rialza subito dopo il tonfo di Lomello e piega al Chiappano la Barona. I granata dell'imperatore Pagano arrivano con i cerotti al match odierno, complici numerosi infortuni.

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

VARZI 1
BARONA 0


VARZI
Re, Tagliani, Catenacci, Guidi, Geminiani, Coppini, Cantiello, Olivati, Rebecchi, Urbano, Caputo. A disposizione: Masotino, Coppo, Romagnese, Rebolini, Surace, Renati, Nobile. All. Pagano.
BARONA
Fiorellino, Scuteri, Silvestrini, Roma, Bisca, Mantineo, Capobianco, Milita, Pesca, Pilor, Sidki. A disposizione: Longo, Bonfieni, De Lambert, Roma, Pozzi, Sarno, Rizzi, Michelotti, Tarantola. All. Abbafati.
ARBITRO: Palmisano di Saronno.
MARCATORE: Caputo 9' st.

 

 

CRONACA DELLA PARTITA

 

Le tante defezioni non tolgono brillantezza al Varzi, che crea occasioni a ripetizione, ma pecca di precisione. Cantiello spara sul portiere Fiorellino da posizione invitante nel primo tempo. In avvio di ripresa, si materializza il gol decisivo dei granata. Caputo di testa incorna alla perfezione un corner di Rebecchi. Dopo il gol, i granata sprecano troppo, con Caputo e nuovamente con Cantiello. Nel finale, rischia di andare in scena una beffa atroce per il Varzi. Al 95', l'arbitro assegna un rigore per la Barona, dopo una caduta in area del portiere Fiorellino salito nell'area varzese per l'ultimo disperato assalto. La presunta trattenuta subita dall'estremo difensore ospite pareva non esserci, ma il direttore di gara indica il dischetto. Dagli undici metri, si presenta Pilor, che colpisce il palo alla destra di Re. I granata possono cosi tirare un sospiro di sollievo. “Diciamo che il dio del calcio ci ha assistito e ha riportato giustizia – spiega il ds varzese Nicola Raso- abbiamo sprecato troppo oggi, e nel finale abbiamo rischiato la beffa contro una squadra che non aveva mai calciato in porta. Siamo in un periodo complicato, in cui perdiamo un giocatore a settimana per infortunio, ma non molliamo e lotteremo fino alla fine. Il campionato è molto combattuto in alto, e per la corsa ai playoff non dimentico il Bressana, che sta tenendo un ottimo ritmo”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings