Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Venerdì, 01 Marzo 2019 08:59

VARZI - Tre reti per il terzo posto: i Granata schiantano il Robbio

VARZI - Tre gol al Robbio, terza vittoria consecutiva e terzo posto raggiunto. Il tre è il numero ricorrente in casa Varzi. I granata dell'imperatore Pagano hanno regolato il Robbio nel recupero di Promozione, conquistando cosi la poltrona del terzo posto, alle spalle di Vighignolo e Viscontea Pavese.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

Le reti granata sono arrivate tutte nella ripresa. Rebecchi al 7', ha aperto le marcature su calcio di rigore, concesso per un fallo di mano di Pisati sulla conclusione di Urbano destinata in porta. Nella circostanza, il difensore del Robbio è stato anche espulso. Il raddoppio varzese è nato sempre su calcio di rigore. Questa volta è toccato a Caputo realizzare dagli undici metri, dopo che il direttore di gara aveva sanzionato un altro intervento con la mano di un difensore ospite sul cross di Caputo. Nel finale, il Robbio è rimasto in nove, per la seconda espulsione della serata, comminata a Margaglio. Cantiello, con un diagonale chirurgico su invito di Caputo, ha completato il tris granata in chiusura di match. Ora per il Varzi arriva la difficile trasferta di Lomello, sul campo della formazione di Lavenia, che insegue i granata ad una sola lunghezza di distanza.

 

TABELLINO DELLA PARTITA

VARZI 3
ROBBIO 0


VARZI
Re, Comi (Surace 25' st), Tagliani (Romagnese 20' st), Guidi, Geminiani, Coppini, Catenacci (Renati 35' st), Baratto (Olivati 15' st), Rebecchi (Caputo 13' st), Urbano, Cantiello. A disposizione: Masotino, Nobile, Coppo. All. Pagano.
ROBBIO
Bertolini, Sirianni, Pisati, Sahi (Margaglio 12' st), Pregnolato, Gennaro, Beccaris, Contiero, Santini (Argellini 34' st), Bisesi, Furini (Signorelli 23' st). A disposizione: Ceci, Frassacarro, Gogna, Crotti, Stara. All. Oniscodi.
ARBITRO: Pastori di Busto Arsizio.
MARCATORI: Rebecchi (rigore) 7', Caputo (rigore) 19', Cantiello 46' st.
Note: espulsi Pisati al 6' st e Margaglio al 31' st.

 

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings