Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Giovedì, 28 Febbraio 2019 19:00

BAREGGIO - Il ciclone arancione travolge il Bareggio

carbone3 tnBAREGGIO - Larga e convincente vittoria (5-1) del Bressana, nel recupero sul campo del Bareggio. Gli arancioni di mister Truffi non danno scampo ai milanesi confinati nel fondo classifica. Carbone indirizza nel primo tempo la gara sul versante del Bressana, poi nella ripresa si scatena il gemello d'attacco Migliavacca, autore di una doppietta e Rossignoli, con un colpo di testa in tuffo, certifica la goleada arancione.

 

TABELLINO DELLA PARTITA

BAREGGIO 1
BRESSANA 5


BAREGGIO
Belloni, A. Villani, Gerevini, Di Benedetto (Rainoldi 20' st), Radice (Mancini 5' st), Veneziani, Opizzi, Beretta, Maugeri, Danci (Damiano 26' st), Ruberto. A disposizione: Traficante, Mancini, Martinelli, Stringano. All. G. Villani.
BRESSANA
Iacchini, Ferrari, Rossignoli, Giorgi (Cioffi 40' st), Pastorelli, Coccu, Baroncelli, Migliavacca, Rolfini (Griselli 43' st), Carbone (Greco 35' st), Arbasini. A disposizione: Cozzi, Galu. All. Truffi.
ARBITRO: Sommaruga di Milano.
MARCATORI: Carbone 30' pt; Migliavacca 14', Migliavacca (rigore) 25', Maugeri (BA rigore) 30', Carbone 36', Rossignoli 40' st.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

 

“Avevo detto ai ragazzi che il Bareggio aveva dato filo da torcere a Viscontea, Vighignolo e Varzi, perdendo sempre di misura. Siamo stati bravi a interpretare bene la partita, evitando di ripetere gli errori commessi nelle recenti gare con Barona e Magenta, che ci sono costati cari”. A trascinare il Bressana, la super coppia Carbone-Migliavacca, che ha già confezionato 13 gol in 7 gare:” Si trovano a meraviglia, ed è uno spettacolo vederli giocare insieme. Stiamo anche ritrovando il miglior Coccu, dopo vari problemi fisici, che si sobbarca un lavoro enorme sulla fascia e non fa mancare la sua qualità. Dobbiamo lavorare meglio in fase difensiva, coinvolgendo l'intera squadra e affinando certi automatismi”. In calendario, per gli arancioni c'è la trasferta di Bastida, una gara che potrebbe presentare un surplus di motivazioni in casa Bastida dopo i fatti dell'andata, con “il caso Villa” e la vittoria a tavolino assegnata al Bressana:” Per è una partita che vale tre punti, penso solo alla mia squadra e non guardo in casa d'altri”, taglia corto mister Truffi.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings