Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Domenica, 24 Febbraio 2019 19:14

BRESSANA - Gli arancioni dai due volti pareggiano contro il Magenta

truffi3 tnBRESSANA - Un Bressana dai due volti pareggia in casa (2-2) con il Magenta. Primo tempo abulico degli arancioni, che vanno sotto di due reti. Poi la squadra di mister Truffi cambia drasticamente atteggiamento, acciuffa il pari e crea i presupposti per vincere.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

 

“Il primo tempo è stato imbarazzante e non riesco a capacitarmi della nostra brutta prestazione. All'intervallo ero molto deluso, sbagliavamo i tempi di uscita e ognuno pensava a se stesso. Sembrava di essere tornati al periodo buio di novembre e dicembre”, spiega con schiettezza mister Truffi. Dagli spogliatoi, dopo l'intervallo è uscito un Bressana decisamente più tonico e motivato. Gli arancioni hanno accorciato con Carbone (sfortunato nella traversa colpita nel primo tempo), che ha scaraventato in rete un lancio lungo di Giorgi spizzato da un compagno. Il Bressana spento del primo tempo ha lasciato spazio ad una squadra arrembante. Padroni di casa che caricano a testa bassa e al 24', Giorgi in spaccata su corner di Coccu, pareggia i conti. Il finale diventa un assedio , con occasioni a ripetizione per il Bressana. Coccu semina avversari con una serpentina e offre a Migliavacca una palla invitante, ma l'attaccante ex Lomello non capitalizza. Sempre Migliavacca entra in area dopo aver saltato due avversari e calcia alto da posizione favorevole. L'ultima palla gol è sui piedi di Coccu, al 95'. La freccia ex OltreVoghe taglia a fetta la difesa avversaria, ma viene fermato sul più bello da un'uscita provvidenziale di Cotugno. “Nel secondo tempo, ci siamo alzati e abbiamo giocato con coraggio. C'è rammarico per quel primo tempo buttato via, probabilmente abbiamo commesso l'errore di sottovalutare l'avversario, un errore madornale, anche perchè il Magenta ha avuto un netto miglioramento nelle recenti partite. Quel primo tempo deve farci riflettere, evidentemente se non riusciamo ad essere costanti nella stessa partita, non possiamo ambire ad una posizione migliore di classifica”. Per gli arancioni, oggi privi di Galu infortunato, mercoledi sera ci sarà il recupero sul campo del Bareggio.

 

TABELLINO DELLA PARTITA

BRESSANA 2
MAGENTA 2


BRESSANA
Iacchini, Ferrari, Giorgi, Pastorelli, Coccu, Baroncelli (Rolfini 1' st), Migliavacca, Carbone, Arbasini (Jaddour 20' st), Greco, Cellari (Rossignoli 1' st). A disposizione: Cozzi, Cioffi, Griselli, Orlando, Galu. All. Truffi.
MAGENTA
D. Cotugno, Vada, Pravettoni, Baldelli, Cardinali, Radaelli, Zanaboni (Pirvu 40' st), Mazzetti, Martella (Pariani 40' st), M. Cotugno, Rampinini. A disposizione: Mercuri, Decio, Tallarico, Tallarita, Jorgo, Gialli, Nebuloni. All. Galbiati.
ARBITRO: Zuini di Mantova.
MARCATORI: Rampinini (M) 25', Baldelli (M) 34' pt; Carbone (B) 10' , Giorgi (B) 24' st.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings