Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Domenica, 17 Febbraio 2019 19:10

VARZI - I Granata si rialzano subito: Corbetta battuto

chiappanoVARZI - Vittoria di misura del Varzi, che si dimostra cinico nel battere il Corbetta al Chiappano. Dopo il tonfo nel derby di Bressana, i granata si rimettono subito in carreggiata con una prova all'insegna della concretezza e della praticità.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

 

Il gol partita è siglato da Urbano, che sfrutta un tiro-cross di Cantiello dalla sinistra e supera Mustica. I granata controllano bene e non concedono nulla agli ospiti. Nel primo tempo, in un paio di circostanze, Cantiello avrebbe la possibilità di raddoppiare, ma in entrambi i casi spara alto. Nel finale, il Corbetta resta in dieci uomini per il rosso a Bazzo, reo di un intervento duro ai danni di Rebecchi. “La vittoria è meritata – dichiara nel post gara l'imperatore Alessandro Pagano- poteva essere anche più larga, ma abbiamo sbagliato qualcosina nel primo tempo. Considerando che eravamo rabberciati, contava vincere e lo abbiamo fatto”. Ora il Varzi si prepara ad un doppio turno casalingo. Domenica arriverà il Bareggio, e il mercoledi successivo si recupera la gara col Robbio.

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

VARZI 1
CORBETTA 0


VARZI
Re, Olivati, Romagnese, Coppini, Crivelli, Guidi, Catenacci, Baratto, Cantiello, Urbano, Rebecchi. A disposizione: Coppo, Tagliani, Rebolini, Geminiani, Renati, Masotino, Caputo, Nobile. All. Pagano.
CORBETTA
Mustica, Pandini, Bassetto, Rumor, Vitagliano, Bazzo, Razzari, Sangalli, Soto, Stimolo, Rossi. A disposizione: Di Falco, Antignano, Drenica, Di Stasio, Milani, Olgiati, Paparella, Pesce. All. Bosetti.
ARBITRO: Cisternini di Seregno.
MARCATORE: Urbano 37' pt.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings