Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Domenica, 13 Gennaio 2019 19:52

SETTIMO MILANESE - Varzi: zero gol, un punto, tanti rimpianti

baratto tnSETTIMO MILANESE - Pareggio con rammarico per il Varzi, che non riesce a sfondare il muro del Settimo Milanese. I granata di mister Pagano tengono a lungo il pallino del gioco e vanno vicini alla rete in diverse circostanze, ma peccano di freddezza sotto rete. I rimpianti maggiori sono per le palle gol di Caputo, a tu per tu col portiere e Baratto, la cui conclusione viene salvata sulla linea di porta.

 

 

TABELLINO DELLA PARTITA

 

SETTIMO MILANESE- VARZI 0-0


SETTIMO MILANESE
Colombo, Battista, Moretti, De Grandi, Becchi, Bisiacchi, Fulciniti, Molluso (Zanaboni 44' st), Aloe (Petrolà 34' st), Ghidoli (Vignali 25' st), Criscione (Bollini 40' st). A disposizione: Malerba, Amante, Restelli, Cetrangolo, Tommassone. All. Bestetti.
VARZI
Coppo, Surace, Romagnese, Guidi, Catenacci, Coppini, Olivati, Baratto, Caputo, Cantiello, Jernidier (Urbano 20' st). A disposizione: Re, Rebolini, Tagliani, Crivelli, Anibri, Masotino, Renati, Geminiani. All. Pagano.
ARBITRO: Santeramo di Monza.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

 

Nel finale, Cantiello conclude fuori da posizione invitante. Il Varzi si è presentato a Settimo con Rebecchi e Comi squalificati e diversi infortunati, tra cui Crivelli che si è fermato all'ultimo momento. Anche il nuovo arrivato Anibri non era disponibile, ma sta recuperando da un recente problema fisico. “Abbiamo fatto una discreta gara, ci è mancata un po' di concretezza per arrivare al gol un leit motiv della nostra stagione – spiega il direttore sportivo varzese Nicola Raso- conforta molto la fase difensiva, oggi Coppo è stato praticamente inoperoso e nelle ultime quattro gare, abbiamo subito un solo gol, su rigore”. Anche Jernidier ha cercato la porta, trovando però l'opposizione del portiere Colombo. Con il pareggio di oggi, il Varzi scivola a meno dieci dalla capolista Viscontea Pavese:” Ci sono ancora 39 punti a disposizione e il campionato è lunghissimo, noi continuiamo a crederci”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings