Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Domenica, 16 Dicembre 2018 20:43

ZECCONE - Il Varzi in 10 sfiora l'impresa contro la Viscontea

ZECCONE - Reti bianche a Zeccone, nel big match di fine andata tra la capolista Viscontea Pavese e il Varzi. I granata si tengono stretto il punto, anche in considerazione dell'inferiorità numerica con cui la formazione di Pagano ha dovuto fare i conti dal 30' del primo tempo, per l'espulsione di Comi (doppio giallo).

 

VISCONTEA PAVESE 0
VARZI 0
VISCONTEA : Stocchi, Jervasi, Pistorino, Civardi (De Chirico 33' st), Cozzi, Magenis, Sconfietti (Di Donato 43' st), Cattaneo, Co, Azzarone (Gabaglio 22' st), Modoni. A disposizione: Miljkovic, Munari, Lasi, Eugenio, Leoni, Campari. All. Diana.
VARZI: Coppo, Olivati, Comi, Coppini, Catenacci, Guidi, Crivelli, Baratto, Cantiello (Jernidier 41' st), Rebecchi, Caputo (Surace 23' st). A disposizione: Re, Tagliani, Rebolini, Romagnese, Geminiani, Selim, Renati. All. Pagano.
ARBITRO: Garbo di Monza.
NOTE: espulso Comi al 30' pt.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

 

Dopo una buona chance sprecata da Modoni, nata da un pasticcio difensivo varzese, i granata bussano alla porta della capolista con un tiro di Cantiello fuori di poco. L'occasione migliore del Varzi si sviluppa da calcio piazzato, con la punizione di Coppini, che si stampa sull'incrocio dei pali al 40'. Il primo tempo si chiude con un gol annullato all'attaccante della Viscontea Co, in seguito ad un fallo in attacco segnalato dal direttore di gara su un corner per i padroni di casa. Nel conto delle palle gol, c'è anche un tentativo di Rebecchi, parato a terra da Stocchi. Nella ripresa, il Varzi si difende con ordine, malgrado l'uomo in meno, e non soffre più di tanto. “Siamo stati molto bravi come attenzione e compattezza tattica, concedendo ben poco alla Viscontea Pavese – spiega il ds del Varzi Nicola Raso- le occasioni migliori le abbiamo avute noi, e anche con l'uomo in meno, abbiamo tenuto il campo molto bene. Questa partita rafforza le nostre convinzioni e ci dà ancora più fiducia in vista del girone di ritorno. Vogliamo essere competitivi e lottare fino alla fine nelle prime posizioni”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings