Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Domenica, 02 Dicembre 2018 20:41

ASSAGO - Cantiello e Coppini e il Varzi ritrova il sorriso

ASSAGO - Il Varzi si rimette in moto e torna al successo sul campo dell'Assago, con gol decisivo dell'ultimo arrivato Coppini, colpo di mercato arrivato dall'Alcione. In campo, nel blitz di Assago, anche un altro volto nuovo, l'esterno basso Olivati, prelevato dal Città di Vigevano. I nuovi arrivi danno subito un impulso positivo ai granata dell'imperatore Pagano.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

 

Il Varzi sblocca la gara alla mezzora con Cantiello, bravo a capitalizzare un suggerimento di Selim. Lo stesso Cantiello va ad un passo dal raddoppio, con un colpo di testa che pettina la traversa su invito di Rebecchi. Nella ripresa, il Varzi protesta per due episodi dubbi, entrambi con protagonista Caputo nell'area dell'Assago, ma in entrambi i casi l'arbitro lascia proseguire. Di diversa idea il direttore di gara, quando sanziona con la massima punizione un contatto tra Romagnese e Trovato. Dal dischetto, Convertino batte Coppo per la rete dell'1-1. Il Varzi non si scoraggia e a dieci minuti dal 90', passa all'incasso con una botta dalla distanza di Coppini, che bagna cosi il suo esordio in maglia granata con il gol da tre punti. “Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene ,e potevamo chiuderlo con un vantaggio più ampio. Nella ripresa, l'Assago ha reagito , anche se c'era un possibile rigore per noi. Poi l'arbitro ne ha assegnato uno all'Assago, che dalla mia posizione sembrava esserci. A quel punto, abbiamo messo in campo tanta voglia di vincere ed è arrivato il gol del 2-1 con un gran tiro di Coppini”, spiega l'imperatore Pagano. In uscita, il Varzi ha ceduto Mattiolo, rientrato alla Pergolettese e Carotenuto, passato all'Accademia Gaggiano.

 

TABELLINO DELLA PARTITA

ASSAGO 1
VARZI 2

ASSAGO
Burchielli, L. Mancosu, Fiorani, Colombo, Lasani, Borgese, Stefanelli, Spinelli, Trovato, Convertino, Sow. A disposizione: Vicentelli, Marotto, Fiammenghi, Trimboli, F. Mancosu, Savoia, Battagin, Corbetta, Beretta. All. Gallanti.
VARZI
Coppo, Catenacci (Romagnese 23' st) , Olivati, Coppini, Baratto, Guidi, Comi, Rebecchi, Cantiello, Caputo (Jernidier 32' st), Selim (Crivelli 41' st). A disposizione: Re, Geminiani, Rebolini, Tagliani. All. Pagano.
MARCATORI: Cantiello (V) 31' pt; Converino (rigore A) 26' , Coppini (V) 35' st.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings