Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Domenica, 02 Dicembre 2018 19:29

GAGGIANO - I giovani della Voghe travolti da 9 gol ma cuore rossonero e ultras sugli spalti vincono sempre

maglia curva tnVOGHERA - Il Voghera dei giovani, con una squadra interamente composta da ragazzi della juniores, naufraga sul campo dell'Accademia Gaggiano. Il 9-0 finale rende l'idea del pesante divario emerso in campo, con i rossoneri che incassano una sconfitta sonora.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

 

“Sono orgogliosi di quello che hanno fatto i ragazzi e mi ha fatto piacere sentire gli applausi dei nostri ultras a fine gara. Purtroppo più di questo non riuscivamo a fare, avevamo in campo due ragazzi del '99 e gli altri 2000 e 2001, con una differenza di età enorme e un gap di esperienza enorme. I ragazzi si sono impegnati al massimo, ma tanti di loro avevano giocato 90 minuti ieri con la juniores e come tenuta atletica è fisiologico che nei 90 minuti abbiano delle pause”, commenta mister Milanese, che poi si toglie un sassolino. “Io mi reputo un dilettante come allenatore, ma sono un professionista sul campo e mi attengo anche a dei comportamenti corretti e a delle leggi non scritte del calcio . A volte in campo bisogna essere dei signori..”. A Gaggiano, il Voghera è entrato in campo con l'intera squadra composta da juniores, dopo le partenze di Amaro e Bardone, passati al Sancolombano. Hanno salutato la squadra rossonera anche Rosa e Mannozzi, che si sono accasati al Ferrera.

 

TABELLINO DELLA PARTITA

ACCADEMIA GAGGIANO 9
VOGHERA 0


ACCADEMIA GAGGIANO
Moro, Fava, Maisto, Rebuscini, Tomat, Palestro, Carotenuto, Di Davide, Di Prisco, Bruschi, Checchi. A disposizione: Bunt, Lucci, Laurino, Casalinuovo, Lombardo, Menichelli, De Lucia, Spagnolo, Merlo. All. Greco.
VOGHERA
Carmellino, Bariani, Bashir, Mutti, Marcone, Scaramuzzino, Bivona, Hidalgo, Babiy, Saviotti, Ab. Kasa. A disposizione: Peschieri, Pensabene, A. Kasa, Costanzo, Mishi, Guebre, Bennazzoli.
ARBITRO: Scarano di Seregno.
MARCATORI: Checchi (3), Carotenuto, Palestro, Di Prisco, Rebuscini, Spagnolo (2).

 

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings