Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Domenica, 25 Novembre 2018 20:37

VARZI - I granata frenano ancora e perdono terreno dalla capolista

VARZI - Il Varzi viene fermato sul pareggio (2-2) nel match casalingo con l'Accademia Vittuone e vede dilatarsi ad otto punti il distacco dalla capolista Viscontea Pavese. I granata di mister Pagano sbloccano subito la contesa con Cantiello, abile a sfruttare un corner di Rebecchi, con velo di Caputo.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

 

I granata si lamentano per un possibile rigore su Baratto, ma il direttore di gara sorvola. In chiusura di primo tempo, la gara muta radicalmente. Nello spazio di quattro minuti, il Vittuone architetta due ripartenze fulminanti, concluse con freddezza da Barbieri. Si va cosi al riposo con il Varzi sotto 2-1. Nella ripresa, la formazione di Pagano entra in campo con un atteggiamento aggressivo e la convinzione di riprendere in mano la gara . Selim si procura un calcio di rigore, e Rebecchi trasforma per il 2-2 . Il Varzi spinge con determinazione , ma come spesso accade, i granata peccano di lucidità e freddezza sotto porta. L e occasioni principali sono per Selim e Cantiello, che sbagliano da posizione invitante. Finisce cosi sul 2-2 al Chiappano, con tanti rimpianti per i granata, che gettano al vento un'altra occasione.

 

TABELLINO DELLA PARTITA

VARZI 2
ACCADEMIA VITTUONE 2


VARZI
Coppo, Catenacci (Romagnese 42' st) , Rebolini (Comi 21' st), Crivelli, Selim, Guidi, Mattiolo (Jernidier 32' st), Baratto, Cantiello, Rebecchi, Caputo. A disposizione: Re, Tagliani, Geminiani, Carotenuto, Nobile. All. Pagano.
ACCADEMIA VITTUONE
Tacchella, Bianchi, Razzini (Corazza 47' st), Pepe, Foresti, Picone, Lazzaroni (Granata 1' st), Battaglia (Castiglioni 27' st), La Manna (Villani 41' st), Annoni, Barbieri (Turconi 38' st). A disposizione:Abate. All. Annoni.
ARBITRO: Bassoli di Monza.
MARCATORI: Cantiello (V) 22', Barbieri (AV) 37' e 41' pt; Rebecchi (V) rigore 9' st.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings