Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Domenica, 25 Novembre 2018 19:13

VOGHERA - La Voghe ci mette il cuore e ferma l'Assago

voghe assagoVOGHERA - Una prova d'orgoglio e il miglior congedo per alcuni beniamini in maglia rossonera. La Voghe imbottita di giovani si batte con onore, come aveva chiesto mister Milanese, e pareggia 2-2 in casa con l'Assago, squadra che staziona in zona playoff.

 

TABELLINO DELLA PARTITA

VOGHERA 2
ASSAGO 2


VOGHERA
Rossignoli, L. Kasa, Benazzoli (L'Erede 36' pt; Bariani 30' st), Bonfieni, Trovato; Mutti, Rosa, Pasturenzi (Saviotti 22' st); Mannozzi, Jornea, Amaro. A disposizione: Peschieri, A. Kasa, Sabbadin, Costanzo, Mishi, Babij. All. Milanese.
ASSAGO
Burchielli, L. Mancosu, Marotto, Colombo, Lasagnbi, Borgese, Fiorani, Spinelli, Trovato, Convertino, Sow. A disposizione: Vicentelli, Trimboli, Savoia, Allegretti, F. Mancosu , Stefanelli, Battagin, Corbella, Beretta. All. Gallanti.
ARBITRO: Gadaleta di Lodi.
MARCATORI: Mannozzi (V) 26', Convertino (A) 30' , Convertino (A) 34' pt; Amaro (V) rigore 4' st.
NOTE: espulso Bonfieni (V) 9' st.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

Mannozzi, su assist di Amaro, firma il vantaggio rossonero. Convertino, con una doppietta ribalta la situazione, ma i rossoneri non si abbattono e a inizio ripresa siglano il pareggio, con un rigore procurato da Rosa e realizzato da Amaro sotto la curva Nord. Il modo migliore per congedarsi per il bomber rossonero, protagonista della dirompente ascesa nella passata stagione in Prima Categoria. Ora per Amaro si aprirà una nuova avventura con l'apertura del mercato di dicembre. Nel finale, Mannozzi di testa centra la traversa. C'è soddisfazione nell'analisi post gara di Fabrizio Milanese:” Mi aspettavo una prova agonisticamente intensa dei nostri ragazzi della juniores e sul campo ho avuto la conferma. Abbiamo giocato un buon calcio, lottando con grande determinazione contro una squadra che si trova vicina ai playoff. Questi ragazzi mi rendono orgoglioso. Voglio anche ringraziare i ragazzi che ci lasceranno, che hanno onorato la maglia fino all'ultimo , a partire dal capitano Rosa, che è rimasto in campo pur zoppicando. Chissà che non ci sia qualche ripensamento.. Aldilà di questo, ci tengo a sottolineare l'ottimo atteggiamento dei ragazzi della nostra juniores, da qui alla fine il Voghera non farà regali ma darà sempre tutto quello che è nelle sue possibilità, come abbiamo fatto molto bene oggi”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings