Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Sabato, 17 Novembre 2018 14:02

VARZI - L'imperatore Pagano ritrova il Bastida mentre il Casteggio tenta il colpo grosso a Vistarino

pagano5 tnVARZI - Nel girone F di Promozione, l'undicesima giornata propone l'interessante derby oltrepadano tra Bastida e Varzi, in programma al Magrotti. Diversi ex in campo (il più fresco è Dragoni nel Bastida) e l'imperatore Pagano, oggi al volante del Varzi, che ritorna da avversario a Bastida, dove ha vissuto momenti straordinari, centrando il salto in Promozione.

 

PROMOZIONE

Il Bressana cerca punti nella trasferta di Gaggiano, in una giornata in cui spicca la sfida al vertice tra Viscontea Pavese (in vetta con 24 punti) e Vighignolo (22). Il Voghera, confinato in ultima posizione , fa visita all'Accademia Vittuone, in una situazione sempre più difficile e con l'imminente addio di altri pezzi grossi.

 

PRIMA CATEGORIA

Qui regna sempre il Vistarino, con una marcia di 8 vittorie e un pareggio, il primo della serie conseguito la settimana scorsa a Mede col Lomellina. Nella tana della prima della classe, domani pomeriggio si recherà il Casteggio (22 punti), sospinto da ben quattro vittorie consecutive. E' chiamato a invertire la rotta negativa il Lungavilla (tre stop in fila), domani atteso dallo scontro al Vercesi con la Mottese, seconda con 22 punti , gli stessi del Casteggio. L'Apos Stradella, allo Scirea con l'Albuzzano, punta a ripartire per mettersi in una zona più sicura di classifica.

 

SECONDA CATEGORIA

Dopo il tonfo casalingo subito con la Chignolese, il Broni (18 punti) vuole rimettersi in moto nella sfida dal sapore oltrepadano con lo Zavattarello (13). Altro incrocio oltrepadano tra Montebello e Rivanazzanese, mentre il Nizza, penultimo con sei punti, riceve gli Aquilotti. La Portalberese, impegnata in casa col il Belgioioso, mira a rilanciarsi in classifica.

 

TERZA CATEGORIA

Il Casei, sconfitto a Bereguardo nello scontro al vertice della scorsa settimana, ha momentaneamente perso la vetta. I biancorossi di mister Rebolini vogliono subito lasciarsi alle spalle il ko nella trasferta di Mirabello. Il Reto guidato da Di Trani sta vivendo un momento positivo, e vuole continuare a correre nel confronto casalingo con il fanalino di coda Bivio Volante. Il Real Casei cerca l'impresa con la capolista Bereguardo. Nel programma di domani, desta grande interesse la sfida tra il Viqueria e lo Spartak Pinarolo, due squadre che ambiscono all'alta classifica. L'Hellas Torrazza, dopo la separazione da mister Carmignani e la scelta temporanea di affidare la guida tecnica a Giuliano Marini (allenatore dei portieri del club), si prepara ad affrontare la gara casalinga con la Folgore.

 

Alessandro QUAGLINI

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings