Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Domenica, 11 Novembre 2018 20:23

BRESSANA - Gli arancioni tornano alla vittoria contro l'Assago

TABELLINO ASSAGOBRESSANA - Il Bressana torna alla vittoria e lo fa con una brillante prestazione in casa con l'Assago. Gli arancioni giocano un primo tempo e parte della ripresa ad altissimo livello, poi l'Assago prova a tornare in gara, ma la squadra di Truffi conduce in porto una vittoria preziosa e meritata.

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

BRESSANA 3
ASSAGO 2


BRESSANA
Iacchini, Rossignoli (Pastorelli 25' st) , Belmonte, Giorgi, Coccu, Farina, Rolfini, Arbasini, Greco, Cellari (Scognamiglio 35' st), Galu. A disposizione: Grosso, Ferrari, Lilla, Cioffi, Vanzini, Pellegrini, Nicitra. All. Truffi.
ASSAGO
Guasco, Fiorani, Trimboli, Lasagni, Savoia (Angiolini 42' st), Borgese, Beretta (L. Mancosu 22' st), Spinelli, Trovato, Convertino, Sow. A disposizione: Vicentelli, Corbetta, Colombo, Battagin, Allegretti, F. Mancosu, Corbella. All. Gallanti.
ARBITRO: Di Ronza di Busto Arsizio.
MARCATORI: Coccu (B) 23', Cellari (B) 34' pt; Farina (B) 6', Sow (A) 9' e 15' st.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

 

Il successo del Bressana si apre con il sigillo di Coccu, ben servito da Farina. Il Cr 7 in maglia arancione punta il diretto avversario e poi conclude imparabilmente dal limite. Il raddoppio è opera di Cellari, che realizza un calcio di rigore, da lui stesso procurato con una percussione centrale. In avvio di ripresa, terza rete del Bressana, con una splendida torsione aerea di bomber Farina sugli sviluppi di un corner. L'Assago, sotto di tre reti, cerca l'arrembaggio e torna a galla, con la doppietta di Sow, ma il 3-2 rimane scolpito fino al fischio di chiusura. “Abbiamo fatto un'ora di grande calcio, e credo che si siano divertiti anche gli esteti per la qualità della nostra partita. Abbiamo fatto molto bene in avvio di azione con Rolfini e con i movimenti dei tre giocatori d'attacco. Sul 3-0, c'è stata una nostra disattenzione che ha permesso all'Assago di segnare, poi Sow è stato bravo nel colpo di testa del 3-2, ma tolti i due gol Iacchini non ha fatto parate . Forse c'è stato anche un po' di rilassamento sul 3-0, ma non dimentichiamo che avevamo di fronte un'ottima squadra. Resta la nostra grande partita, dopo una settimana in cui ci siamo compattati e abbiamo lavorato bene ”, spiega mister Truffi. Nel Bressana, è rimasto in panchina Pellegrini per un fastidio alla schiena.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings