Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Domenica, 04 Novembre 2018 21:50

MAGENTA - La Voghe ci prova ma poi crolla nella ripresa

GOL BAREGGIOMAGENTA - Situazione sempre più cupa per il Voghera, che crolla anche a Magenta e resta confinato nel fondo classifica. I rossoneri si illudono nel primo tempo, con il colpo di testa di Beuren, ma poi cedono di schianto e subiscono un altro ko.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

 

Il momentaneo 2-2 di Amaro dura poco per i rossoneri, che nella ripresa vengono annientati dal Magenta. Non usa giri di parole il direttore sportivo Fabrizio Milanese:” Abbiamo fatto un buon primo tempo, segnando un gol, e creando altre occasioni, poi nel secondo tempo, inspiegabilmente si è spenta la luce. Il Voghera dei primi 45 minuti non si è più visto, e il Magenta ci ha sovrastato come voglia , agonismo e determinazione”. Le problematiche in casa Voghera sono oggettive. Da una classifica deficitaria al nebuloso quadro societario, con i tre “tagli” avvenuti in settimana. “Al primo errore, la squadra perde fiducia e va in difficoltà. Dobbiamo intervenire per porre rimedio a questa situazione, tutti quanti dobbiamo avere l'obbligo di onorare sempre la maglia. Un secondo tempo come quello di oggi è inaccettabile”.

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

MAGENTA 4
VOGHERA 2


MAGENTA
Mercuri, Decio, Pravettoni, Baldelli, Candiani, Garavaglia, Tallarita, Mazzetti, Martella, Cotugno, Rampinini. A disposizione: Temporiti, Nosotti, Leoni, Bartoli, Vada, Losa, Gianni', Pariani. All. Cabiati.
VOGHERA
Rossignoli, Viarengo, Zanaboni, Sabbadin, Guerrero, Rosa, L'Erede (Bonfieni 37' st), Beuren, Jornea (Amaro 1' st), Mannozzi, Alibrandi (Bruni 30' st). A disposizione: Carmellino , Pop, Mutti, Kasa, Marcone, Trovato. All. Merlo.
ARBITRO: Corbetta di Como.
MARCATORI: Beuren (V)32' pt; Rampinini (M) 3', Martella (M) 24', Amaro (V) 30', Cotugno (M) 36', Martella (M) 48' st.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings