Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Domenica, 04 Novembre 2018 19:13

MILANO - Il Varzi getta ancora dei punti al vento: contro il Barona e' soltanto pareggio

rebecchi orizzMILANO - Pareggio con tanti rimpianti e amarezza per il Varzi, fermato sul campo sintetico della Barona. I granata sprecano molto in zona gol e vengono puniti dai volenterosi padroni di casa. I granata dell'imperatore Pagano arrivano con facilità alla conclusione, ma mancano di precisione.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

 

Nel primo tempo, sul taccuino finisce anche un palo colpito da Jernidier. L'amaro in bocca per varzesi viene alimentato dalle ghiotte chance gettate al vento, in particolare con Carotenuto , che sciupa da buona posizione, imitato poi da Selim, impreciso nell'ultimo controllo . Il gol arriva comunque ed è opera di Rebecchi che al 31', raccoglie una respinta sulla precedente conclusione di Cantiello e dal limite, infila in porta l'1-0 granata. Nella ripresa, i padroni di casa non si scoraggiano e al 12' impattano con Pesca, che si gira in area sugli sviluppi di una punizione e firma il pareggio. Il Varzi attacca con generosità, ma non riesce a passare. La palla gol più nitida della ripresa per i granata è sui piedi di Crivelli, che si allunga in spaccata sul traversone di Caputo, ma un difensore della Barona salva a portiere battuto.

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

BARONA 1
VARZI 1


BARONA
Fiorellino, Scuteri, Sobacchi, Paciletti, Contento, Mantineo, Sidki, N. Roma, Pesca, Pilor, Michelotti. A disposizione: Longo, Quarto, De Lambert, Milita, De Marco, Autuori, Capobianco, Tarantola, A. Roma. All. Abbafati.
VARZI
Coppo, Romagnese, Comi, Selim (Crivelli 20' st) , Surace, Guidi, Carotenuto, Baratto (Urbano 33' st), Cantiello (Caputo 24' st) , Rebecchi, Jernidier. A disposizione: Re, Rebolini, Tagliani, Geminiani, Catenacci, Mattiolo. All. Pagano.
ARBITRO: Tlich di Crema.
MARCATORI: Rebecchi (V) 31' pt; Pesca (B) 12' st.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings