Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Domenica, 28 Ottobre 2018 20:33

VOGHERA - La Voghe rimanda la vittoria ma convince anche in dieci

TABELLINO.00 02 11 09.Immagine001VOGHERA - La vittoria è ancora rimandata per il Voghera, che al Parisi produce un calcio convincente e godibile, ma subisce la beffarda rimonta della Barona nel finale. I rimpianti dei rossoneri sono anche legati all'espulsione di Merli in chiusura di primo tempo, apparsa molto discutibile.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

 

Rossoneri in campo con il 4-3-3, senza Amaro, inizialmente in panchina. Il Voghera approccia con decisione. Al 18', doppio tentativo di Alibrandi, servito da Mannozzi, il portiere ospite Fiorellino si oppone. La gara si sblocca al 32', quando Alibrandi viene messo giù in area. L'arbitro indica il dischetto, e Alibrandi trasforma dagli undici metri. Il primo tempo si chiude con l'espulsione di Merli per qualche parola di troppo verso un avversario , decisione contestata dai rossoneri e apparsa un po' troppo severa. Malgrado l'inferiorità numerica, il Voghera riemerge dallo spogliatoio con la carica giusta. Mannozzi, al 4', sfrutta bene un assist di Bardone, e batte il portiere con una conclusione precisa. La Barona prova a rispondere con Pescata, Rossignoli è attento a deviare in corner. Gli ospiti ci credono e al 16' accorciano, con Milita, che di testa, infila Rossignoli. Il Voghera però dimostra carattere e allunga nuovamente al 19'. Punizione di Alibrandi, velenosa, Bardone tenta il tuffo di testa, senza toccare, e manda fuori causa il portiere Fiorellino. Il 3-1 sembra mettere al riparo il Voghera, ma il finale è indigesto ai rossoneri. Sottecchi al 32', con un diagonale regala speranze agli ospiti. Il Voghera si intimorisce e nel finale viene ripreso. Prima Pilor spara alto, poi al 42', Alibrandi stende Scuteri in area. L'arbitro assegna il rigore e Pilor realizza per il 3-3 conclusivo, che lascia al Voghera tanti rimpianti per una vittoria che sembrava in pugno.

 

TABELLINO DELLA PARTITA

VOGHERA 3
BARONA 3


VOGHERA
Rossignoli, Merli, Bonfieni, Sabbadin, Bardone (Pop 29' st), Rosa, L'Erede (Kasa 1' st), Beuren (Pozzatello 23' st), Jornea (Zanaboni 13' st), Mannozzi (Amaro 39' st), Alibrandi. A disposizione: Murriero, Mutti, Viarengo. All. Merlo.
BARONA
Fiorellino, Sobacchi, De Lambert (Scuteri 1' st), Paciletti, Mantineo, Contento, Milita, Roma , Pesca (Merlini 23' st), Sidki (Pilor 1' st), Michelotti. A disposizione: Longo, Bisca, Autuori, Rizzi, De Marco, Capobianco, Tarantola. All. Abbafati.

ARBITRO: Di Ronza di Busto Arsizio.
MARCATORI: Alibrandi (rigore V) 32' pt; Mannozzi (V) 4', Milita (B) 16', Alibrandi (V) 19', Sobacchi (B) 32', Pillor (rigore B) 42' st.
NOTE: espulso Merli (V) al 45' pt.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings