Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Giovedì, 04 Ottobre 2018 12:07

BRESSANA - Il Bressana e' piu' bello di giorno: arancioni Ko in coppa

truffi panchina tnBRESSANA - Il Bressana cede nel finale sul campo dell'Atletico San Giuliano e vede svanire l'obiettivo della Coppa Italia. “Quando la gara sembrava indirizzata verso i rigori, è arrivo questo gol nato da un contropiede e scaturito da un batti e ribatti in area. Dispiace perchè ci tenevamo alla Coppa e l'avversario era alla nostra portata, ma ora pensiamo al campionato”, dichiara il direttore sportivo degli arancioni Gianluca Palladini.

 

IL PRESIDENTE MONTAGNA CHIAMA IL POPOLO ARANCIONE ALLO STADIO

 

Nella trasferta di San Giuliano, il Bressana ha dovuto rinunciare a Coccu, infortunato e Greco squalificato, e nel corso della gara, ha perso Giorgi e Ferrari, per problemi muscolari. “Abbiamo fatto meglio nell'inizio dei due tempi, con un avversario che ha pensato soprattutto a difendersi. Le gambe, però, non giravano benissimo. Abbiamo avuto qualche buona occasione con Baroncelli, Farina e una punizione di Pellegrini e un paio di palle gol le hanno create i nostri avversari in una gara sostanzialmente equlibrata. Peccato aver preso gol alla fine, quando tutto sembrava portare ai rigori”. Per il Bressana, la testa torna subito al campionato, dove domenica è in programma la difficile trasferta a Lomello:”Recuperiamo tutte le energie e pensiamo subito a questo match importante con un'ottima squadra come il Lomello. Non credo ad un contraccolpo psicologico dopo la Coppa, questo gruppo ha grande esperienza e non ne risentirà, poi ho piena fiducia in mister Truffi, che saprà motivare bene la squadra e preparerà al meglio la partita di domenica”. Il Bressana si presenterà a Lomello forte del primo posto (10 punti), condiviso con la Viscontea Pavese. Il presidente degli arancioni Michele Montagna si aspetta una maggior partecipazione di pubblico nelle gare del Bressana: “Vorrei che la gente di Bressana venisse più numerosa al campo e mi aspetto anche una maggior affluenza dei ragazzi del nostro settore giovanile. Non solo nelle partite di cartello, ma in ogni occasione”.

ATLETICO SAN GIULIANO -BRESSANA  1-0
ATLETICO SAN GIULIANO: Boscolo, Bertazzoli (Manfrè 5' st), Arzu, Piagni, L. Caimi, Angieri, Brucoli, Venturiero, Diallo (Ndao 47' st), Cesari (Cataldo 27' st), Tazzi (Sanchez 29' st). A disposizione: Galli, Bongiorno, P. Caimi, Ferrè, Zoia. All. Zecchillo.
BRESSANA: Iacchini; Ferrari (Arbasini 12' st), Rossignoli, Belmonte (Rolfini 10' st), Giorgi (Galu 17' st), Pastorelli, Baroncelli, Farina, Zohar (Scognamiglio 40' st), Pellegrini, Cellari. A disposizione: Zerbinati, Coccu, Lilla, Vanzini, Nicitra. All. Truffi.
ARBITRO: Faye di Brescia.
MARCATORE: Sanchez 42' st.

Alessandro QUAGLINI

 

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings