VOGHERA - Appuntamento con la vittoria ancora rimandato per il Voghera che al Parisi viene raggiunto sul pareggio dal Robbio. Rossoneri con poche idee e in avanti, aggrappati esclusivamente all'estro e alle giocate di Amaro, che rientrava dalla squalifica.
COMMENTO DELLA PARTITA
Al 30', dopo aver spaventato a più riprese la difesa robbiese, Amaro va alla conclusione dalla destra, con la palla che sfila a lato di poco. Ci riprova ancora Amaro al 34', con il portiere ospite Spatafora che si rifugia in angolo. Al 43', arriva il vantaggio dei rossoneri. L'azione si sviluppa sulla sinistra con Amaro. Sulla palla, si inserisce poi Beuren, in area si innesca un rimpallo, che favorisce la conclusione vincente di Amaro. Nella ripresa, il Voghera sembra poter gestire con tranquillità la situazione. Al 19', però , il neoentrato del Robbio Gogna sorprende la difesa rossonera con un'incursione che consegna il pari agli ospiti. Il Voghera cerca con insistenza la vittoria, ma con troppa frenesia e poca lucidità. Amaro conclude a lato al 40' e nel corso del recupero, tenta la soluzione su punizione, sventata da Spatafora. L'1-1 però non si schioda e il Voghera raccoglie solo un punto.
TABELLINO DELLA PARTITA
VOGHERA - ROBBIO 1-1
VOGHERA
Rossignoli, Merli, Sabbadin, Robotti, Bonfieni, Rosa, Kasa, Beuren (Pozzatello 1' st), Amaro, Alibrandi (L'Erede 16' st), Mannozzi. A disposizione: Carmellino, Trovato, Zanaboni, Jornea, Secco, Mutti, Viarengo. All. Dellagiovanna.
ROBBIO
Spatafora, Argellini, Pisati, Canonico, Pregnolato, Urso, Stara (Gogna 17' st), Sahi, Cannata (Adeyan 9' st), Santini (Pozzati 17' st), Marrapodi (Lazzarin 36' st). A disposizione: Ferraris, Sirianni, Quartarone, Campasso, Signorelli. All. Canova.
ARBITRO: Lotito di Cremona.
MARCATORI: Amaro (V) 43' pt; Gogna (R ) 19' st.