Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SERVIZI - Alla lavanderia Speed Queen c'e' anche il regalo di Natale

speed queen nataleVOGHERA - E' Natale e anche la lavanderia Speed Queen di via F.lli Rosselli 139 ha qualcosa di speciale da donare ai propri clienti. Un'offerta davvero imperdibile che sta già riscuotendo un enorme successo. Si tratta di un omaggio per chi è in possesso della Card di Speed Queen.

 

5 EURO DI RICARICA IN OMAGGIO

Durante queste festività natalizie, chi caricherà con 20 euro la propria Card della lavanderia Speed Queen avrà 5 euro in omaggio. Un piccolo regalo che i titolari della lavanderia hanno pensato per tutti i loro Clienti. Chi non è ancora in possesso della Card può richiederla in cassa per approfittare dell’offerta, che sarà valida fino al 6 gennaio 2023. E anche durante le festività natalizie Speed Queen manterrà i soliti orari di apertura, per agevolare sia coloro che lavorano sia coloro che sono impegnati nella corsa ai regali natalizi. Un'apertura garantita sette giorni su sette.

UNA LAVANDERIA DI ULTIMA GENERAZIONE

Speed Queen Lavanderia Self Service, la lavanderia di Via f.lli Rosselli 139 a Voghera, utilizza macchine di ultima generazione, con tecnologia avanzata, in grado di restituire un bucato perfetto nel giro di pochissimo tempo. E lo fa 7 giorni su 7.

A disposizione del Cliente ci sono 6 lavatrici da 8 kg, 15kg e 20 Kg (per grandi volumi come le trapunte matrimoniali) e 6 asciugatrici da 15kg. Utilizzare le macchine è molto semplice ed intuitivo attraverso il display centrale che ti da la possibilità di scegliere il programma più adatto al lavaggio e all’asciugatura dei tuoi capi. Detersivo, ammorbidente ed igienizzante sono già compresi e vengono introdotti direttamente dalle macchine.

Speed Queen Lavanderia self-service
Via Fratelli Rosselli 139 - VOGHERA
Info e assistenza: 366.2570218
Facebook: @lavanderiaselfservicevoghera

Orario
Dal Lunedi alla Domenica
Ore 6,00 - 22,00

lavanderia night1

lavanderia night2

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings