Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SERVIZI - Gunnella immobiliare protagonista alla Sensia (ma non solo)

gunnella immobiliare2VOGHERA - Lo stand alla 638esima Fiera dell'Ascensione preso d'assalto dai visitatori e dai clienti e tante novità in arrivo per Gunnella Immobiliare, l'agenzia di via Emilia a Voghera. Che proprio in occasione della Sensia ha messo in mostra tutti i suoi servizi e le sue offerte.

 

UNO STAFF AL LAVORO PER IL CLIENTE

Grande successo dello stand di Gunnella Immobiliare alla 638esima Fiera dell'Ascensione, impreziosito anche dalle opere del pittore oltrepadano Pietro Bisio.

L'agenzia è in continuo ampliamento, sia come novero di servizi sia come come offerte per i propri clienti. Questo anche grazie ad uno staff competente e sempre più specializzato. Da un po' di tempo, ad esempio, fa parte dello staff di Gunnella Immobiliare anche una traduttrice che supporterà i cittadini stranieri che vogliono acquistare casa e investire in Italia.

Ma non è la sola novità dello staff. Al suo interno ci sono anche professionisti del settore della casa come “Impianti Allarme Verisure”, esperti del giardino come “Giardini e Giardini”, “Infopoint Wekiwi” per quanto concerne l’attivazione di bollette luce, gas e fotovoltaico, “Prestito Felice”, ed ancora “Info Aste”, uno specializzato agrotecnico, un esperto certificatore energetico, uno speciale notaio per gestire i rogiti ed infine un qualificato geometra.

Continua così il processo di ampliamento di Gunnella Immobiliare, sempre più al servizio dei propri Clienti.

GUNNELLA IMMOBILIARE
Via Emilia 149
27058 - Voghera (PV)
Tel: 392.0473620

gunnella immobiliare1

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings