Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SERVIZI - La tabaccheria sara' un successo. Fabio e Ivan ci scommettono e ora potete farlo anche voi

vetrina puntosnaiVOGHERA - Continua con grande successo l'attività di Fabio e Ivan che recentemente da via Garibaldi si sono spostati nella storica tabaccheria di Piazza Duomo, facendola tornare un punto di riferimento per tutti i Vogheresi. E da qualche giorno c'è una grande novità!

 

IL NUOVO PUNTO SNAI

Fabio e Ivan Tobacco's hanno recentemente inaugurato presso la loro tabaccheria di piazza Duomo un punto Snai. Un servizio in più, tra quelli già presenti, che consentirà agli amanti dello sport, ma non solo, dipuntosnai fabioivan effettuare le proprie scommesse.

Uno dei punti di forza fra i tanti aspetti positivi del negozio di Fabio Bonelli e Ivan Paro è la comodità dei clienti, che possono posteggiare l'auto in piazza Duomo, a pochi passi dalla tabaccheria e recarsi a fare spesa oppure agli appassionati del nuovo punto Snai, che tra una puntata e l'altra possono farsi un giro nel centro storico di Voghera.
Da Fabio e Ivan Tobacco's, inoltre, è anche possibile prendere un bel regalo per una persona cara o per se stessi, grazie agli articoli di bigiotteria in vendita nel negozio.

Un grande rilancio, quello della storica tabaccheria di piazza Duomo, su cui Fabio e Ivan hanno scommesso e dove ora possono scommettere tutti.

 

 

 

FABIO E IVAN TOBACCO'S
Piazza Duomo 18
27058 - Voghera (PV)
Tel: 0383.217460

ORARI
Dal Lunedi al Sabato
Ore 8,00 - 12,30
Ore 15,00 - 19,30

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings