VOGHERA - Dove per molti anni c'è stato solo buio e degrado, ora come un tempo c'è una tabaccheria nuova, elegante e luminosa, che riporta agli antichi fasti i portici di piazza Duomo. Questo grazie a Fabio Bonelli e Ivan Paro, i due titolari che hanno deciso di lanciare la grande sfida.
IL RITORNO IN PIAZZA DUOMO
"Fabio e Ivan tobacco's" da qualche mese si è spostata da via Garibaldi in piazza Duomo, nella sede della storica tabaccheria che aveva dovuto chiudere i battenti qualche anno fa a causa di un cedimento strutturale dell'edificio che la ospitava. Oggi, che questo edificio è in fase di ristrutturazione, le luci del negozio si sono riaccese e tutto è tornato come un tempo.
Fabio Bonelli e Ivan Paro maccolgono la clientela in un locale rimesso a nuovo, elegante e funzionale, dove tutto è a portata di mano. La tabaccheria è ben assortita ed oltre alla vendita di prodotti fornisce anche molti altri servizi. "Fabio e Ivan tobacco's" è anche ricevitoria, sede di scommesse sportive e anche bigiotteria. E presto ci saranno anche altre grandi novità.
Novità piacevoli, come quella di cui oggi possono godere ogni giorno i Vogheresi, che hanno riavuto la loro tabaccheria in piazza Duomo, nel cuore di Voghera.
FABIO E IVAN TOBACCO'S
Piazza Duomo 18
27058 - Voghera (PV)
Tel: 0383.217460
ORARI
Dal Lunedi al Sabato
Ore 8,00 - 12,30
Ore 15,00 - 19,30