VOGHERA - Tra le tante attività commerciali che sono state penalizzate dal Covid, anche le autoscuole hanno subito dei danni economici rilevanti. Causa restrizioni, è sempre difficile riuscire ad organizzare corsi e pratiche di giuda in preparazione dell'esame. L'Autoscuola Iriense di Voghera rispetta tutte le norme anti-covid previste.
NELLA SPERANZA CHE QUESTA PANDEMIA PASSI PRESTO
L'attività dell'Autoscuola Iriense di Voghera sta andando avanti tra mille difficoltà. La pandemia in corso e le restrizioni anti-covid complicano sempre il calendario degli impegni e non è sempre agevole organizzare le lezioni teoriche e pratiche.
Nonostante questo Andrea Rosolen, il titolare dell'Autoscuola Iriense, una delle autoscuole storiche di Voghera, continua il proprio lavoro, garantendo a tutti i clienti la massima sicurezza sanitaria.
"L'augurio che faccio in generale ma anche a tutti i miei clienti, ai quali tra l'altro auguro buone feste - spiega Andrea Rosolen - è quello di un auspicato ritorno alla normalità, per riuscire a organizzare tutti i corsi, gli esami e le scadenze previste senza difficoltà o ritardi".
AUTOSCUOLA IRIENSE
Via Cavour, 59 – Voghera (PV)
Tel 0383/43960
Dal lunedì al sabato h 9,00/12,00 – h 15,00/19,00